> Saragone nel basso - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Saragone nel basso


Messaggi raccomandati

Anche stamani mi sono buttato nella speranza di incontrare una spigola,ma niente.In circa 3 ore ho intravisto un bel pescione(l'ombra),penso fosse un serra e preso questo bel sarago.Il tutto pescando in una zona di bassofondo molto frequentata.

Dedicato al mio amico Frank :P

HPIM1248.JPG

Modificato da padella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stamani mi sono buttato nella speranza di incontrare una spigola,ma niente.In circa 3 ore ho intravisto un bel pescione(l'ombra),penso fosse un serra e preso questo bel sarago.Il tutto pescando in una zona di bassofondo molto frequentata.

Dedicato al mio amico Frank :P

Sì, ma spiegatemi bene: oggi il meteo dava mare mosso con 100 cm di onda. Qui qualcuno prende per i fondelli e devo capire bene chi..........

Domani dà mare mosso con 150 cm di onda. Se qualcuno giura che ci va e mi passa a prendere vengo avedere di persona! :dots:

 

P.S. Padella, per caso "quel" bassofondo di cui parlavamo l'altro giorno? :whistling:

 

Dimenticavo: comunque bravo, anche se li vedi quando non ci sono io........... :clapping:

 

 

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche stamani mi sono buttato nella speranza di incontrare una spigola,ma niente.In circa 3 ore ho intravisto un bel pescione(l'ombra),penso fosse un serra e preso questo bel sarago.Il tutto pescando in una zona di bassofondo molto frequentata.

Dedicato al mio amico Frank :P

Sì, ma spiegatemi bene: oggi il meteo dava mare mosso con 100 cm di onda. Qui qualcuno prende per i fondelli e devo capire bene chi..........

Domani dà mare mosso con 150 cm di onda. Se qualcuno giura che ci va e mi passa a prendere vengo avedere di persona! :dots:

 

P.S. Padella, per caso "quel" bassofondo di cui parlavamo l'altro giorno? :whistling:

 

Dimenticavo: comunque bravo, anche se li vedi quando non ci sono io........... :clapping:

 

Che ti avevo detto ieri?che stamani il mare era bono.domani forse in mattinata,ma non ci giurerei.Non quel bassofondo,un'altro.il mio socio,stamani ha incrociato 2 spigole,ma non è riuscito a prenderle.In altra zona,dove io non sono andato per pigrizia. :nono:

Speriamo entro fine anno di riavere una possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche stamani mi sono buttato nella speranza di incontrare una spigola,ma niente.In circa 3 ore ho intravisto un bel pescione(l'ombra),penso fosse un serra e preso questo bel sarago.Il tutto pescando in una zona di bassofondo molto frequentata.

Dedicato al mio amico Frank :P

Sì, ma spiegatemi bene: oggi il meteo dava mare mosso con 100 cm di onda. Qui qualcuno prende per i fondelli e devo capire bene chi..........

Domani dà mare mosso con 150 cm di onda. Se qualcuno giura che ci va e mi passa a prendere vengo avedere di persona! :dots:

 

P.S. Padella, per caso "quel" bassofondo di cui parlavamo l'altro giorno? :whistling:

 

Dimenticavo: comunque bravo, anche se li vedi quando non ci sono io........... :clapping:

 

Che ti avevo detto ieri?che stamani il mare era bono.domani forse in mattinata,ma non ci giurerei.Non quel bassofondo,un'altro.il mio socio,stamani ha incrociato 2 spigole,ma non è riuscito a prenderle.In altra zona,dove io non sono andato per pigrizia. :nono:

Speriamo entro fine anno di riavere una possibilità.

 

Ok, ma allora questi ci pigliano per i fondelli, ma come facciamo noi poveri pendolari della pesca da Bologna a capirci qualcosa? Io non dico niente, ma prima della fine dell'anno ........ :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...