camaleontico Inviato Dicembre 4, 2013 Segnala Condividi Inviato Dicembre 4, 2013 Salve,ho acquistato circa 8 mesi fa delle scarpette sporasub da montare su pale di un'altra azienda,la gomma dietro il tallone mi è sembrata troppo fine già dal primo momento ma il rivenditore mi ha detto che era normale;dopo 3 immersioni hanno cominciato a formarsi i due taglietti propio dove la gomma era sottilissima.ho chiesto al rivenditore di trovare una soluzione e mi ha detto che deve aspettare il rappresentante,poi il rappresentante ha detto che non era possibile fare niente!possibile che x un difetto di fabbricazione non si possa fare niente intanto sono passati 8 mesi e io ho ancora le scarpette in quelle condizioni?!qualcuno è così gentile da potermi delucidare....grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borrik Inviato Dicembre 6, 2013 Segnala Condividi Inviato Dicembre 6, 2013 Buonasera,premetto che il problema che mi sottoponi non è proprio tipico delle scarpette SpitFire di Sporasub (se ti riferisci a scarpette diverse dovrai rivolgerti alla Mares in quanto sicuramente prodotte quando il marchio Sporasub apparteneva al gruppo Mares).Premesso questo, puoi mandarmi un MP con una foto della parte interessata e il nome del tuo rivenditore. Studieremo la situazione.Ciao Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camaleontico Inviato Dicembre 10, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 10, 2013 [ Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camaleontico Inviato Dicembre 21, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 21, 2013 magari una risposta!!!!!!!!!!!!! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camaleontico Inviato Dicembre 27, 2013 Autore Segnala Condividi Inviato Dicembre 27, 2013 Perchè non risponde nessuno da parte di SPORASUB-OMER?!?!?!Le scarpette sono state pagate un bel po di soldini!!!!!!!!!!!!!! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camaleontico Inviato Febbraio 12, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Febbraio 12, 2014 Qualcuno del team che mi da una risposta grazieeeee Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gismondi Inviato Febbraio 18, 2014 Segnala Condividi Inviato Febbraio 18, 2014 ciao, scusaci per la mancata risposta , il tuo post era rimasto in coda e ci era sfuggito!recati dal tuo negoziante che provvederà alla sostituzione del prodotto!!!grazie 1000 e scusaci ancora!Paolo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camaleontico Inviato Aprile 14, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Aprile 14, 2014 problema risolto in maniera egregia da parte di OMER che si conferma un'azienda seria! grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
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