> scarpette sporasub - OMERSUB - AM FORUMS Jump to content

scarpette sporasub


Recommended Posts

Salve,ho acquistato circa 8 mesi fa delle scarpette sporasub da montare su pale di un'altra azienda,la gomma dietro il tallone mi è sembrata troppo fine già dal primo momento ma il rivenditore mi ha detto che era normale;dopo 3 immersioni hanno cominciato a formarsi i due taglietti propio dove la gomma era sottilissima.ho chiesto al rivenditore di trovare una soluzione e mi ha detto che deve aspettare il rappresentante,poi il rappresentante ha detto che non era possibile fare niente!

possibile che x un difetto di fabbricazione non si possa fare niente intanto sono passati 8 mesi e io ho ancora le scarpette in quelle condizioni?!

qualcuno è così gentile da potermi delucidare....grazie

Link to post
Share on other sites

Buonasera,

premetto che il problema che mi sottoponi non è proprio tipico delle scarpette SpitFire di Sporasub (se ti riferisci a scarpette diverse dovrai rivolgerti alla Mares in quanto sicuramente prodotte quando il marchio Sporasub apparteneva al gruppo Mares).

Premesso questo, puoi mandarmi un MP con una foto della parte interessata e il nome del tuo rivenditore. Studieremo la situazione.

Ciao

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...