> Pescatella del week end - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescatella del week end


Messaggi raccomandati

 

 

Quando ti ho visto armeggiare vicino al pallone ero felicissimo perchè ho capito che stavi cercando di tirarla fuori, non mi sono preoccupato per nulla.

 

Da allora mi sono costruito uno scoccia aste ...........................

E grazie ancora.

 

comunque attento a tirare in tana con la torsion, già con l'aletta normale spesso è una rogna recuperare l'asta, la torsion, secondo come si mette, non la levi nemmeno con lo scoccia aste.

Un'altro consiglio: in quella zona non stare troppo tranquillo se ti allontani dalla boa, non solo per le barche ma per qualcuno che ha le mani lunghe!!!

 

 

 

Noto con piacere che ti sei ripreso bene :thumbup:

 

 

 

solo che pesci con la p maiuscola ancora pochi!! ancora non capisco se sono io che non sono in forma, se non ho fortuna o se proprio non ci sono.....

Modificato da pincapo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...