> Bella pescata in Istria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Bella pescata in Istria


Messaggi raccomandati

Dopo una serie di pescate mediocri, finalmente si porta a casa un pesce "serio".

Sarà che i vacanzieri sono quasi tutti rientrati e di conseguenza il traffico nautico si è sensibilmente ridotto, saranno anche state le condizioni meteo propizie (imminente sciroccata), sta di fatto che sabato scorso ho visto un po' di movimento sott'acqua, cosa che non mi succedeva da tempo. Unico rammarico è non aver potuto filmare la cattura dell'orata a causa della batteria scarica, per aver lasciato la videocamera inavvertitamente accesa durante tutto il tragitto per arrivare sul luogo di pesca. A malapena sono riuscito a fare un fermo immagine con quel che mi restava di carica residua. :frustry:

 

gallery_11836_1066_954556.png

 

gallery_11836_1066_129574.jpeg

 

gallery_11836_1066_3398733.jpg

 

gallery_11836_1066_423724.jpeg

 

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella pescata. Puoi dirmi in che zona dell'Istria è stata fatta?

Nei dintorni di Orsera

 

Tano anch'io sabato in Istria ho trovato pesce http://youtu.be/a_1PVavUOxI e son riuscito a filmare :thumbup:

Bella! :clapping: :clapping: :clapping:

Le pinne "Milf-sub", poi, sono una vera chicca!... :laughing:

Ma tu ci vai spesso a pescare in Istria? Quali zone frequenti? Eventualmente un fine settimana potremmo organizzarci, se ti va...

 

Grazie a tutti, ciao!

Tano

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...