> Pale VTR Leaderfins - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pale VTR Leaderfins


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, non ho trovato altre discussioni su questo Forum, quindi vi chiedo se avete avuto modo di provare queste pale.

Mi ha incuriosito molto il prezzo.

Per quanto riguarda la durezza, è simile a quella delle pale più conosciute o c'è una sostanziale differenza?

Le monterei sulla scarpetta Razor della Mares.

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le persone che le hanno usate o provate, hanno espresso un giudizio positivo su quelle in VTR quindi direi che le comprerò, l'unica cosa che mi hanno detto è che sono leggermente più morbide, perciò io che uso le soft pensavo di prendere le medium come durezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacomo, io non sono un grande esperto però ho avuto le Leaderfins soft (mi avevano detto di prenderle soft perchè sono alto 1 metro e 60) e effettivamente le ho trovate morbide, per il resto mi ci sono trovato molto bene, tanto che, dopo un'esperienza con delle C4 flap hard, sto decidendo di riprovare con le Leaderfins medie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce le ho da un paio di anni anche se le uso saltuariamente perchè sono appassionato delle omer ICE, (a dispetto delle continue rotture di pala).

Per quello che ho potuto provare sono ottime pale, soprattutto se paragonate al prezzo. Unica accortezza è di non montarle su scarpette con longheroni troppo rigidi (tipo omer millennium), perchè impedisci alla parte alta della pala di lavorare correttamente.

Modificato da keceru
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce l ho mimetiche durezza media montate su introvabili scarpetteomer di valerio grassi con longheroni veramente c@##]i sono eccezzionali ho avuto diverse pinne ice bechaut carbon .......infine wahoo pala penosa scarpetta eccelsa ma le lleaderfins (vetroresina) mi hanno veramente soddisfatto attento a che scarpetta l abbini non conosco le mares razor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne è parlato in altri topic.

Non avere timori che sono pale dall'ottima resa ed eccezionale rapporto qualità prezzo. Nel mio club le utilizziamo da tempo, provate di diverse durezze e con diverse scarpette.

Personalmente consiglierei durezza M (è indicativamente come una C4 25 ma con resa migliore) abbinata a scarpette mares razor (hanno anche la miglior compatibilità per il montaggio rispetto ad altre scarpette)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...