> 6 Kg di barracuda - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

6 Kg di barracuda


Messaggi raccomandati

Dopo il cappotto da nevrosi che ho preso giovedi con orate modello matrix che si prendevano gioco di me entro in acqua con piu attenzione del solito.

Alba vera dieci minuti e al secondo aspetto vedo sfilare un barracuda ma un po per il buio e un po perchè mi ero completamente incastrato tra due scogli sparo senza rendermi conto delle reali dimensioni del pesce.

Appena sparo parte come un missile e li mi domando ,è un barracuda dopato!!! dopo dieci minuti di fuga senza forzarlo perche non sapevo dove era stato colpito lo raggiungo e realizzo le reali misure.

Non mi sono portato il secondo fucile e lui sembra ancora in salute, non sono pratico di barracuda grossi e non so se tenterà di mordere, invece si fa prendere senza tanti problemi e dopo averlo finito mi perdo un po ad osservarlo, è tutto un argento stupendo.

Zip.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...