> nuova specie marina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

nuova specie marina


Messaggi raccomandati

 

........ nel mio peregrinare post-ferragostano derogo alle regole che mi sono imposto e così arrivo a mare alle 6:00 anziché alle 11:00 come mio costume.

Naturale che il contesto cambi e parecchio e si facciano incontri sempre nuovi ed eccitanti

oggi io ed un amico pescapneista abbiamo avuto il piacere di incontrare una specie che ancora mancava:

 

l’agonistadistaminchia

detto anche

il garistadistafava

 

in breve:

 

Siamo su una nota secca, Massimo mi raggiunge provenendo da sud, ci scambiamo le impressioni sulla giornata e ne approfittiamo per idratarci dalla borraccia, nel mentre , proveniente da Santa Marinella un gommoncino sui 4 metri scarsi condotto a barra da un tipo ci punta senza tanti complimenti, passa a una trentina di metri e comincia a girare in tondo a meno di una cinquantina di metri da noi

alle nostre rumorose rimostranze risponde mostrando un quadernone e apostrofandoci con un “c’ho i punti!!!!!!!”

come avrete già intuito io gli propongo subito di farglieli mettere in testa i punti

e lui

“si vede che non hai mai fatto gare, si pesca a segnale, qui non c’è pesce”

io gli rappresento che di fare gare non me ne può fregar di meno, anche in considerazione del fatto che se chi fa gare è co@#**%e come lui non ho la minima intenzione di confrontarmici, inoltre gli propongo di arrotolare il quaderno delle mire ed infilarselo a fondo nel retto, eventualmente potrei aiutarlo gonfiandolo preliminarmente di schiaffoni

il tipo si indispettisce e apostrofa Massimo con qualcosa che ha a che vedere la madre e i parenti defunti

Massimo si dirige verso il gommone proponendo di sperimentare il taglio del suo coltello sul tubolare o, in alternativa, sul sacco scrotale del prode garista

 

a questo punto il Mazzarridenoantri si indispettisce di brutto e si allontana rumorosamente

 

nella speranza che egli legga queste righe e di poterlo incontrare all’asciutto ove concretizzare la conoscenza con una virile scazzottata.................

Teo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratellone, ma secondo te sul quel quaderno delle mire c'era pure segnada la strada per andarsene aff.....ulo??

Secondo me la strada gia è ben descritta con dovizia di particolari ed è quindi ben nota al personaggio visto che sicuramente qualcun'altro gliel'ha indicata.

Lassa perdere Teo, ora conosci il gommone, conosci la faccia, conosci pure l'idole, siediti sulla riva e aspetta... prima o poi ti passerà davanti... così la strada gliela indici a pedate nel c..o, senza che prenda il quaderno delle mire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sole di ferragosto picchia alla testa..

 

C’è anche chi ti passa vicino a 20 nodi e poi dopo 10 minuti torna indietro per scusarsi più volte e accertarsi di non aver affettato qualcuno

(il tizio è passato in mezzo a 2 gommoni e nei pressi 4 Pescasub , si è scusato dicendo che con il riflesso del sole, non ha visto le boe :banging: )

Modificato da fabrizio_b
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che di cretini e' pieno il mondo....... Teo ma sto tizio cosa intendeva fare, tuffarsi a 30 m da voi? O dovevate andar via voi per rispetto in modo che che sua maesta' il garista pescasse in tutta tranquillita' sui "suoi" infallibili punti??? Pazzesco...

Modificato da Blucobalto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che lo sport abbia regole e valori precisi, ma a volte il giocarsi la partita ci porta vicino a quella linea che separa sport e guerra

guerra è quel posto dove non esistono, ne regole, ne etica, ne valori

a volte si passa il limite anche se non si dovrebbe, ora capire un'altra realtà quella appunto della guerra a noi comuni mortali non ci è dato di sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche voi ad andare a pescare a ferragosto!! :banging:

 

Ti posso assicurare che pur essendo ferragosto la zona da noi battuta stranamente è poco frequentata,probabilmente perchè stanno tutti fuori per le ferie,ma quei pochi che sono rimasti sembra che siano i peggio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sole di ferragosto picchia alla testa..

 

C’è anche chi ti passa vicino a 20 nodi e poi dopo 10 minuti torna indietro per scusarsi più volte e accertarsi di non aver affettato qualcuno

(il tizio è passato in mezzo a 2 gommoni e nei pressi 4 Pescasub , si è scusato dicendo che con il riflesso del sole, non ha visto le boe :banging: )

 

si perchè quei tre che scarocciando a bolentino mi finiscono sopra la boa e calano le lenze sopre al mio pallone??

 

poi il tipo andava quasi a 30 nodi e tempo che è tornato a quella velocita era rientrato in porto,poteva fermarsi prima piuttosto che farsi 5 miglia avanti e indietro,se non altro gli è venuto il senso di rimorso dopo lo strillo che gli ho lanciato

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...