> Back Home Orata Day - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Back Home Orata Day


Messaggi raccomandati

Tornare a pescare nei posti di conosciuti di casa con amici non ha prezzo...per tutto il resto c'è MasterVyn...ahh ahhhhh

P.s. La qualità delle mie immagini non è migliorata e magari nell'era dei video non è tanto apprezzata...ciaoooo

 

http://imageshack.us/scaled/thumb/577/ec09.jpg

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, mai vista una cosa del genere...... in che zona avete pescat o, con che tecnica ?

 

ineffetti è una pescata eccezzionale....sono dell'idea che le orate erano tutti maschi che venivano da una notte di accoppiamento, erano troppo indarfarati a cibarsi...le catture sono avvenute dalle 6 alle 8 del mattino.

Agguato, caduta....Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, mai vista una cosa del genere...... in che zona avete pescat o, con che tecnica ?

 

ineffetti è una pescata eccezzionale....sono dell'idea che le orate erano tutti maschi che venivano da una notte di accoppiamento, erano troppo indarfarati a cibarsi...le catture sono avvenute dalle 6 alle 8 del mattino.

Agguato, caduta....Napoli.

 

Chissà che scorpacciata di cozze che stavano facendo!!

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, mai vista una cosa del genere...... in che zona avete pescat o, con che tecnica ?

 

ineffetti è una pescata eccezzionale....sono dell'idea che le orate erano tutti maschi che venivano da una notte di accoppiamento, erano troppo indarfarati a cibarsi...le catture sono avvenute dalle 6 alle 8 del mattino.

Agguato, caduta....Napoli.

 

Allora visto la tecnica edil luogo non Propio incontaminato, ancora più bravi !

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di giorni dopo ho incontrato una coppia di esemplari stimati come quelli grossi nella foto....avevano stavolta, il classico comportamento diffidente collaudato...uno mangiava tranquillo e l'altro girava guardingo a far da sentinella...purtroppo nn l'ho visto e mi ero concentrato su quello che mangiava....poco prima del tiro è arrivato l'altro che oltre a distrarmi ha messo in guardia l'altro e sono scappati entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...