> Un calasole in acque liguri - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un calasole in acque liguri


Messaggi raccomandati

E' tanto tempo che non scrivo e approfitto dell'occasione per salutare tutti i membri del Forum, sia i "vecchi" (che forse si ricorderanno di me) sia i "nuovi" che purtroppo non conosco. Mi sono dovuto allontanare dalla pesca subacquea per parecchio tempo, per ragioni personali oltre che per importanti impegni universitari (studio medicina e anche nell'immediato futuro non andrà molto meglio). Nonostante le mie pescate siano andate rarefacendosi sempre più, ho comunque sempre colto il pretesto e l'occasione per ribagnare le pinne. Quest'anno ho trascorso qualche giorno a Levanto, in Liguria (La Spezia). E non ho resistito dal caricare in auto la mia attrezzatura. Mercoledì sera ho pescato dalle 18:30 in poi, uscendo dall'acqua quando ormai faceva buio. Ho impostato la battuta razzolando col mio fedele Cressi Apache 75. Ho sparato 3 colpi, di cui uno andato a vuoto (una bella mormora, purtroppo) e 2 a segno, fruttandomi un cefalo dorino di 4 etti ma sopratutto questa cernia bruna di 2,6 kg. Il tutto entro gli 11 metri di fondo. Sono contento, anche perchè ho potuto constatare che quel (poco) che sapevo fare non l'ho dimenticato.

 

Ciao a tutti :bye:

 

 

 

 

http://img822.imageshack.us/img822/3301/snyb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...