> spot "Mr Planet" - ennesimo attacco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

spot "Mr Planet" - ennesimo attacco


Messaggi raccomandati

Invito tutti a prendere visione di questo video, relativo ad una campagna pubblicitaria andata in onda anche su molte radio, ed a prendere le azioni che ritenete opportune.

 

FIPSAS DOVE SEI???? Oltre tutto lo spot attacca non direttamente la PIA (lo sappiamo quanto conta...) ma in generale la pesca sportiva ...

 

 

 

 

Z

Modificato da zavorra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma questi cari signori di MR. Planet non hanno capito ancora una ............. La pesca è una passione che come la caccia è insita in ogni essere umano. Noi che andiamo a pesca e chi va a caccia probabilmente fa meno danni di questi cari cretini che pensano tanto di rispettare l'ambiente e gli animali. Non hanno capito che noi ce li mangiamo. Non uccidiamo per lasciarli li a morire ma divengono il nostro nutrimento. Cosa diversa sarebbe certo uccidere solo per divertimento e buttare il tutto....

Questi signori non hanno capito che bisogna trovare un equilibrio ma questo non si raggiunge certamente facendo questi stupidi spot. Se la mettiamo così allora quanto danno fa un peschereccio? Questi signori che non uccidono i pesci di che si nutrono? Come arriva la carne sulle loro tavole? I pesci? Soffrono meno se uccisi con le reti?

Se si nutrono di verdure sono certi che tutti i pesticidi usati non facciano più vittime di un povero pescatore che va a passare qualche ora al lago, al mare o in altro luogo?

Ma dai,,,,,dico sempre che aprano gli occhi accidenti, così non va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIFFAMAZIONE! Questo è il nome della "cosa" perpetrata da questo beota di Mr.Planet ai danni di tutta la pescheria nostrana.

Ma 'ste radio ce l'hanno un loro blog oppure un loro forum? :devil:

..perchè se ce l'hanno allora... mes amis, uscocchi malesi, corsari tagliagole, pirati del web... allora armiamo i nostri sampan e corriamo alle armi in difesa di Mompracem.

Tiriamogli giù subito il loro forum di emmerdhal e sprofondiamoglielo in un mare di trollate perchè tutti sappiano che la Tigre è ancora viva :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti non ha avuto molti apprezzamenti

cmq attacca i cannisti e non ha tutti i torti, che cavolo di lealtá sportiva è stare con la canna in mano?

il dibattito è già stato affrontato piu volte anche da me sul significato di parole come caccia e pesca e sport e gioco tanto che ci si potrebbe riempire un libro

Virgin radio è sempre stata una delle mie radio preferite e vedendo la vostra indignazione stavo per farne a meno...oggi mi sono ascoltato lo spot e devo ricredermi

non mi schiero a difesa dei cannisti anzi mi son sempre stati un poco sulle balle :devil: e ci ha ragione che cavolo di sport è prendere un pesce all'amo, dovè il coraggio, la lealtà, il gesto atletico nel fumarsi la sigaretta mentre si pesca?

questo spot è mirato e fà centro la psub non è per niente menzionata...chi si fà gli affari sua torna sano a casa sua :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti non ha avuto molti apprezzamenti

cmq attacca i cannisti e non ha tutti i torti, che cavolo di lealtá sportiva è stare con la canna in mano?

il dibattito è già stato affrontato piu volte anche da me sul significato di parole come caccia e pesca e sport e gioco tanto che ci si potrebbe riempire un libro

Virgin radio è sempre stata una delle mie radio preferite e vedendo la vostra indignazione stavo per farne a meno...oggi mi sono ascoltato lo spot e devo ricredermi

non mi schiero a difesa dei cannisti anzi mi son sempre stati un poco sulle balle :devil: e ci ha ragione che cavolo di sport è prendere un pesce all'amo, dovè il coraggio, la lealtà, il gesto atletico nel fumarsi la sigaretta mentre si pesca?

questo spot è mirato e fà centro la psub non è per niente menzionata...chi si fà gli affari sua torna sano a casa sua :D

Massimo la barca non è la tua ma ci sei sopra e se affonda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco chi c' è dietro questa trojata ecological-snob-chic farcita di benpensanti miliardari da strapazzo

 

http://www.fpa2.com/italie.html

 

...questo è il bersaglio grosso della Filibusta.

 

Altro che minkiate tra cannisti qui e cannisti lì.. abbiamo a che fare con quell' invertito debosciato di Ranieri di Monaco e i suoi fottuti miliardi.

C' è lui dietro Sorgenia ed è proprio la sua Fondazione che sovvenziona Mr. Planet.

 

:boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..perché il principe Ranieri di Monaco ai ricevimenti non serve pesce...no.. solo potage! al massimo solo pesce che volontariamente si è fatto pescare per la gloria del re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non c'entra o forse troppo

Cmq dopo il googleburgher arriverà il fischgoogle e non ci sarà piu bisogno di allevare bestiame

mi chiedo se in un futuro ci sarà ancora posto per il gioco della vita " la caccia"

sicuramente ci saranno ancora calcio, ciclismo, nuoto e tanti altri sport

chissà se la pia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

..perché il principe Ranieri di Monaco ai ricevimenti non serve pesce...no.. solo potage! al massimo solo pesce che volontariamente si è fatto pescare per la gloria del re

La solita ipocrisia di chi si schiera pro animali...forse loro non sanno che le bistecche che mangiano sulla griglia sono animali.... :ajo: :ajo: :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...