> Incollaggio rinforzi muta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Incollaggio rinforzi muta


Messaggi raccomandati

Pulisci bene le due superfici che devi incollare con del diluente, o dell'alcool e lasci evaporare.

Dai uno strato (con un pennellino, però poi lo devi buttare), sennò anche con un cacciavite, su entrambe le superfici, se proprio vuoi fare una cosa fatta per bene, dopo aver aspettato diciamo una ventina di minuti, dai un altro strato sottile su entrambe le superfici, aspetti un altro quarto d'ora venti minuti e poi unisci le superfici esercitando la maggior pressione possibile in modo da fare uscire tutta l'aria. Se fai un lavoro fatto bene sull'incollatura non si stacca più, si stacca piuttosto accanto.

Come ti è stato detto, colla neoprenica, io non l'ho mai usata ma ho sentito diversi parlare male di quella della Omer, molto bene della Picasso e bene delle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...