> Finalmente i dentici, tra Livorno e S. Marinella - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente i dentici, tra Livorno e S. Marinella


Messaggi raccomandati

Dopo questo disastroso inizio di stagione, finalmente con il mese di Luglio i pesci seri si sono iniziati a vedere sul basso, e finalmente oggi uno è tornato a casa per allietare i sopraffini palati di cui ogni buon pescatore è circondato!!!! :thumbup:

 

Buona visione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! :thumbup:

Per i fucili magari il prossimo video dedico maggiore attenzione con una sezione dedicata a loro....

Ad ogni modo nel video ci sono alcuni tiri con il mio legno da 90 allestico con due gomme da 16 al 330/350% non ricordo esattamente, con asta Torsion 2 da 7 per 130 (un pelino lunga).

Il secondo è sempre uno dei miei legni "Barracuda" da 105, trasformato in inverter o fusion che dir si voglia. Allestito con asta da 7 devoto X140, con due gomme da 17.5 al 330% una da 17.5 ambra al 350%, una per trazione diretta sopra da 14 al 360% circa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, di Santa Marinella erano il sarago, l'orata, la cernia e un denticiotto, ma altrettanto grossi ne ho visti in 4 metri d'acqua lì.... dove con l'amico Teosub63 siamo stati l'ultima volta insieme :whistling: Capito Teo!? :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...