> Negozi pescasub a Scopello e Favignana - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Negozi pescasub a Scopello e Favignana


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è un bel po' che non vengo sul forum, in realta' sono anche un paio d'anni che non pesco causa viaggi all'estero.

Sapete indicarmi qualche negozio pescasub nei luoghi indicati?

Non riesco a portarmi via l'arba completo quindi lo smonto per farlo stare nel borsone ma l'asta proprio non ci sta (140cm!) quindi ho bisogno di comprarne una quando arrivo, almeno a Scopello o dintorni.

Preferirei avere qualche link da voi piuttosto che iniziare a chiedere quando arrivo.

Grazie in anticipo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a scopello non so, a favignana c'è la "Bottega", articoli pesca sub, nautica e souvenir (via vittorio emanuele 14 tel 0923361031) (da volantino infopoint favignana) il problemino è che favignana è totalmente off limits per la pesca sub, infatti mi sono chiesto come mai vendano articoli pesca sub! come mai?? boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Grazie per la risposta, l'avevo letta in tempo utile ma con il cell non riuscivo ad entrare per risponderti.

Ho visto il negozio che dici tu e confermo l'assurdità della cosa :boxed:

Tra l'altro mi ero documentato in rete e sembrava ci fosse qualche zona consentita invece è come dici tu, Favignana è tutta riserva e non mi sono azzardato a pescare (una tortura dato che i saraghi li puoi prendere con le mani...).

Poco male, mi sono rifatto la settimana dopo a San Vito dove, cosa ancora più assurda, non esiste alcun negozio di pescasub.

Inspiegabile!!

Modificato da satured
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...