> Maschere da Apnea - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Maschere da Apnea


Messaggi raccomandati

mi piacerebbe molto provare la seconda, la prima non ha le lenti in temperato ma in policarbonato e io con il policarbonato ho chiuso da tempo

peccato che quasi sicuramente non mi andranno bene perchè mi toccano sulla fronte ai seni frontali

...e poi per le quote a cui vado io andrebbe bene anche una vasca da bagno con il fondo in vetro:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già se la fanno col naso maggiorato la prenoto :)

 

No, la Minimax dovrebbe invece avere il naso "minorato" che secondo me nella Micromask è un po' grande (non mi è ancora arrivata e la sto aspettando a giorni)

La Flow ha lenti in plastica, leggerissima, naso compattissimo e un'adattabilità al viso sorprendente (molto fasciante); da apnea pura e non solo, di fatto un paio di occhialini col naso.

Dovrei provarle al lago il prossimo week end.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno la micromask con il naso minorato devo fare la plastica al mio :D

Mi piacerebbe che facessero la micromask con un silicone più morbido, ma è un'inezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già se la fanno col naso maggiorato la prenoto :)

 

No, la Minimax dovrebbe invece avere il naso "minorato" che secondo me nella Micromask è un po' grande (non mi è ancora arrivata e la sto aspettando a giorni)

La Flow ha lenti in plastica, leggerissima, naso compattissimo e un'adattabilità al viso sorprendente (molto fasciante); da apnea pura e non solo, di fatto un paio di occhialini col naso.

Dovrei provarle al lago il prossimo week end.

provate? :)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...