> Risultati 2 prova di Coppa Italia Osiglia - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Risultati 2 prova di Coppa Italia Osiglia


Messaggi raccomandati

Video e qualche foto

 

http://www.ivg.it/20...ndiale-a-kazan/

 

Osiglia, successo per il nuoto pinnato nel lago: acque fresche come quelle dell’imminente mondiale a Kazan

 

 

 

Articoli correlati

 

Osiglia. Giornata da cartolina per il nuoto pinnato a Osiglia, dove oggi si è svolta la seconda prova di Coppa Italia di fondo, alla quale hanno partecipato i massimi atleti nazionali della specialità. Sul podio maschile tre nomi della Record Team Bologna: Davide De Ceglie, Alex Battista e Riccardo Campana. Nella competizione femminile primo posto a Noemi Melotti, sempre Record Team Bologna, seguidta da Elisa Giubileo della Nps Varedo e da Martina Mongiardino della Uss Dario Gonzatti Genova, società ligure che sta vivendo una crescita esponenziale.

Davide De Ceglie commenta: “Il distacco penso sia stato di un minuto dal secondo. Poi vedrò con precisione. Comunque un buon tempo. Il posto qui è molto bello e anche in acqua si sta bene: la temperatura assomiglia a quella del luogo dove si svolgeranno i mondiali. Perciò è un test molto azzeccato”.

“Questa prima esperienza sul lago di Osiglia si è rivelata molto positiva – sottolinea Massimo Verdoya, responsabile del settore nuoto pinnato della Fipsas, nonché direttore dell’Unione Sportiva Subacquei – Il campo di gara si presta molto a queste manifestazioni. I partecipanti sono molto soddisfatti del contesto naturale e del percorso che abbiamo tracciato. Si tratta di un’acqua fresca, ed in questo periodo è difficile trovarne sotto i 23 gradi, per cui si avvicina molto a quella dei mondiali che si terranno a Kazan, in Russia, dove comunque ci saranno temperature ancora più fresche. E’ stato un buon allenamento in vista delle gare importanti tra circa 20 giorni”.

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era a Kazan era caldissimo nel 2010 se non ricordo male più di qualcuno si era sentito male per il caldo e avevano accorciato il percorso della 20km, sono i soliti titoli da giornalisti ....

 

Comunque l'acqua anche lì al lago non era fredda per nulla io ho fatto la gara con il costume normale le ragazze con i due pezzi .....

Nic a saperlo che abitavi lì vicino ci ritrovavi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...