> Un'insolita Cattura in Tana! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un'insolita Cattura in Tana!


Messaggi raccomandati

Ciao Carlixeddu! un balestra in tana non l'avevo mai sentito...cmq complimenti per la cattura! so che quel tipo di pesce è molto buono anche se non l'ho mai mangiato...

 

Io finalmente dopo 7 mesi di inattività sono riuscito ad entrare a stintino e fatto una mostella di mezzo chilo,proprio in quel posto dove sei andato tu...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che conosco parecchio bene la zona, proprio quel giorno ho visitato un paio di tane, giusto per non fare cappotto, visto i sette mesi di assenza dal mare...stranamente le tane erano vuote,però al ritorno sono incappato in un tordo nero , pesce che non sparo ormai più e che mi ha portato dritto dritto sulla tana dove c'era la mostella. Descriverti la tana ideale della mostella non è facile, è una cosa che devi capire con l'esperienza. Considera che la mostella predilige gli anfratti molto bui. Se vuoi imparare a pescare in tana, il consiglio che ti posso dare, per la mia modesta esperienza è quella di entrare in acqua solo con il pallone e un unico fucile, intestardendoti a controllare ogni sassetto,sopprattutto quelli più piccoli, e cercare di far saltare fuori la cena. Se entrerai anche con il fucile lungo mollerai tutto subito,per rimetterti a pescare a libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...