> 2a giornata campionato San Foca - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2a giornata campionato San Foca


Messaggi raccomandati

" Eccomi qui, appena rientrato.

Sono stravolto ed un po' (tanto) deluso.

Mi riprometto di condividere con voi questa intensa trasferta...non appena mi sarò ripreso!"

 

Capisco la tua delusione, ma il tuo bagaglio di esperienza ne esce benone! Adesso con calma analizzerai tutto quanto ti è capitato......pesci strappati, pesci non ritrovati.....ecc. ecc., e quanto accaduto diventrerà un bene prezioso per la tua crescita agonistica!

 

A tutti quelli che con la solita superficialità giudicano la PIA agonistica come la parte più deleteria del nostro sport, maditate!

 

Questi ragazzi, l'80% senza uno sponsor, e chi lo ha e' solo uno sponsor tecnico, si sono sobbarcati una settimana di sacrifici, almeno mille euro di spese (vitto, alloggio, barcaiolo e gommone) che sottratti all'economia familiare in un momento del genere non sono pochi, e magari alla fine hanno preso due saraghi in dieci ore di mare!

 

Le stesse persone, a casa loro, nei loro spot, avrebbero fatto i soliti carnieroni!

Ma hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco e di confrontarsi con la bravura degli altri, dopo aver affrontato e vinto nel circuito delle selettive!

Quello delle gare, e' un mondo a se, che non si può giudicare se non lo si conosce a fondo!

 

Quindi, tanto di cappello ragazzi!

 

E adesso rilassatevi, tutti a pesca! ;-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

povero stefano, l'acqua salata non si confa al suo stile di pesca eppure in acqua dolce e' veramente forte....

chissa' se quest'anno e' stato morso da qualche murena...

Ciao Giancarlo , non ci ho capito una mazzeruola ... ho sbagliato a fare un tipo di pesca che non faccio mai ..magari mettendomi a fare aspetto agguato come pesco di solito ... ma con i se e i ma... mi spiace non averti visto alla prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano, e' proprio quello che io predico da sempre a chi mi dice come deve comportarsi in gara e cioe' se non ci hai capito piu' di tanto

su dove stanno i pesci, cerca di pescare come fai sempre a casa tua e soprattutto come ti diverti di piu', certo nel tuo caso non potevi

metterti a cercare anguille nel fango, ma mi risulta che pigli bei lucci nel garda e quelli se non sei tosto non li catturi facilmente, percio' il prossimo

anno, un paio di ore fra agguato e aspetto fra i -16 e -20 che per te sono cosa facile, proverei a farli a prescindere.

in culo alla balena per i prossimi campionati dove spero di incontrarti ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua anche io rientrato poco fa e mi godo il meritato riposo dopo i giorni di preparazione e gara e il viaggio di ritorno.

Torno a casa con il rammarico di vedere sfumare per la seconda volta la qualificazione per pochissimo ed essere il primo degli esclusi.

Unica consolazione aver cominciato a capire grazie al mio barcaiolo un tipo di grotto che fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno da che parte approcci are.

questa volta non ho niente da recriminare ne pesci persi o sbagliati e in fondo sono felice per l incredibile rimonta che sono stato capace di fare in 5 ore di gara dopo la magra prestazione del giorno precedente.

Se per caso qualcuno ha le foto della pesatura e della consegna dei carnieri sarei felice di averle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua anche io rientrato poco fa e mi godo il meritato riposo dopo i giorni di preparazione e gara e il viaggio di ritorno.

Torno a casa con il rammarico di vedere sfumare per la seconda volta la qualificazione per pochissimo ed essere il primo degli esclusi.

Unica consolazione aver cominciato a capire grazie al mio barcaiolo un tipo di grotto che fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno da che parte approcci are.

questa volta non ho niente da recriminare ne pesci persi o sbagliati e in fondo sono felice per l incredibile rimonta che sono stato capace di fare in 5 ore di gara dopo la magra prestazione del giorno precedente.

Se per caso qualcuno ha le foto della pesatura e della consegna dei carnieri sarei felice di averle

 

bravo lo stesso luca,hai dalla tua che sei molto giovane,e di.conseguenza avrai ancora molte possibilita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel campionato,tanti amici ritrovati e una considerazione su tutte da fare:finalmente una classifica che dia giusto merito alla bravura ed esperienza degli atleti.mettendo da parte colpi di sfiga che nella pesca ci stanno,la prima categoria tornera' ad essere appannaggio di pescatori con le contropalle e non una roulette russa!Scalzare dai vertici i big sara' compito molto arduo per tutti e credo che la voglia di gareggiare stia tornando a molti.......!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Eccomi qui, appena rientrato.

Sono stravolto ed un po' (tanto) deluso.

Mi riprometto di condividere con voi questa intensa trasferta...non appena mi sarò ripreso!"

 

Capisco la tua delusione, ma il tuo bagaglio di esperienza ne esce benone! Adesso con calma analizzerai tutto quanto ti è capitato......pesci strappati, pesci non ritrovati.....ecc. ecc., e quanto accaduto diventrerà un bene prezioso per la tua crescita agonistica!

 

A tutti quelli che con la solita superficialità giudicano la PIA agonistica come la parte più deleteria del nostro sport, maditate!

 

Questi ragazzi, l'80% senza uno sponsor, e chi lo ha e' solo uno sponsor tecnico, si sono sobbarcati una settimana di sacrifici, almeno mille euro di spese (vitto, alloggio, barcaiolo e gommone) che sottratti all'economia familiare in un momento del genere non sono pochi, e magari alla fine hanno preso due saraghi in dieci ore di mare!

 

Le stesse persone, a casa loro, nei loro spot, avrebbero fatto i soliti carnieroni!

Ma hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco e di confrontarsi con la bravura degli altri, dopo aver affrontato e vinto nel circuito delle selettive!

Quello delle gare, e' un mondo a se, che non si può giudicare se non lo si conosce a fondo!

 

Quindi, tanto di cappello ragazzi!

 

E adesso rilassatevi, tutti a pesca! ;-)

 

 

Sante parole , complimenti !!!!!!!

Quest'anno per fare l'assoluto 1000 euri non mi bastano nemmeno per il viaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni a tutti i qualificati ed un particolare "bravi!" a chi non ce l'ha fatta, è stata una settimana dura, ha messo a dura prova atleti e barcaioli e alla fine la qualificazione ce la siamo giocata sul filo del rasoio, con gli stessi onore ed impegno indipendentemente dal risultato.

Saluto tutti quelli con cui mi sono incrociato in quei giorni e faccio i miei migliori auguri a chi si ritroverà a competere nelle selettive, con la speranza che questa esperienza li possa aiutare nelle future competizioni.

Luca Giaccaglia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...