> STEN 11 APPENA COMPRATO - SERBATOIO (forse) DISTACCATO - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

STEN 11 APPENA COMPRATO - SERBATOIO (forse) DISTACCATO


Messaggi raccomandati

io aspetterei la sicura risposta di Mares (Limongi sarà di nuovo disponibile ai primi di luglio), prima di fare cacchiate

secondo me intanto lo puoi utilizzare serenamente...a meno che non l'hai caricato a 40 atm...in tal caso ti consiglio di scaricarlo a pressioni suggerite dalla casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normalissimo....tanti oleo fanno quel giochino

devi semplicemente scaricare il fucile e serrare più a fondo la testata....che "tirerà" l'impugnatura verso il serbatoio

 

PS: a quanti bar l'hai caricato?

giusto però visto che è nuovo io attenderei la mares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, non l'ho mai caricato, e' nuovo "illibato" non ho nemmeno mai levato il tappino da dietro... magari oggi lo porto al negozio per paragonarlo con un'altro sten 11 prima di usarlo... o sono solo pippe mentali? Qualcuno loha per confrontarlo?

Grazie ancora siete gentilissimi

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa non é valido il diritto di cambio merce entro i 21 giorni se difettosa ? lo porti in negozio con il tuo scontrino e il suo imballo e te ne fai dare un altro ben serrato ..sbaglio ragazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla se è stata serrata bene la valvola , MA NON FORZARLA,comunque vedrai che caricando e sparando oltre le 25 atm , i colpi d'ariete che il pistone dà in testata , tenderà a farlo distaccare ma non pregiudicherà NIENTE , visto che la guarnizione di tenuta è piuttosto distante, io così l'ho usato per più di 10 anni e non mi ha dato NESSUN PROBLEMA, Ciao Efisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti viene in mente di provare a serrare la testa e la valvola, ricorda di scaricare l'aria dal fucile altrimenti non si muove nulla e rischia di fare danni, anzi prima di serrare (dopo aver scaricato l'aria completamente) estrarrei anche il piolo di connessione. Ma visto che è nuovo lo farei fare alla casa madre

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...