> problema con la caviglia - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

problema con la caviglia


Messaggi raccomandati

salve, premessa che pratico la pesca sub (anche a livello agonistico) da oltre ventanni e il ciclismo da circa una diecina. E' da un pò di tempo che accuso con una certa frequenza un fastidio (dolore) alla caviglia destra, tanto da farmi zoppicare per alcuni giorni e dopo con un po di riposo e inattività passa tutto per poi ripresentarsi a distanza di tempo variabile. Dopo una serie di indagini tipo rx, ecografia tutte con esito negativo ho fatto la rm ed in sintesi vi scrivo la diagnosi:" a livello della porzione laterale del domo astragalico presenza di difetto della cartilagine articolare con interessamento dell'osso subcondrale da osteocondrite......" Mi è stato riferito che gli sport che pratico, cioè ciclismo e pescasub, sono condroindicati al problema che ho, quanto è vero questo? Rinuncerei al ciclismo ma alla pesca mi riesce difficile pensarlo... debbo convincermi di dover abbandonare questo bellissimo sport?

Grazie a chi mi può aiutare in qualche modo.

Francesco Tornese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...