> Consigli oleo e kit sottovuoto - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consigli oleo e kit sottovuoto


Messaggi raccomandati

MMhhh ho pensato anche io a questa ipotesi...rischiare non mi pare sensato, comuncque vorrei anche imparare ad arrangiarmi da solo....

consigli sui kit?

X-Power della STC senza ombra di dubbio!! Se poi vuoi sincerarti delle effettive condizioni del tuo oleo, puoi madarlo direttamente a Marco Paganelli, titolare STC che ti monta e revisiona completamente il fucile... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non pesco con gli oleo e non so darti consigli tecnici, posso solo spendere una buona parola per il mio amico Marco Paganelli della STC, che puoi contattare nell'area dedicata su questo forum o telefonicamente (se vuoi ti do io il numero), vedrai che saprà darti tutti i consigli e le informazioni che cerchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...