> Mulinello Marò mares - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Mulinello Marò mares


Messaggi raccomandati

Sempre più spesso sento parlare molto bene di questo mulinello, sarà che io non l'ho conosciuto ma è davvero così efficiente? sui mercatini e su vari siti poi si trova a prezzi incredibili...chi di voi sa dirmi di più? ne vale la spesa?

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robusto, capiente e un'ottima frizione, di contro c'è l'ingombro, che però ( con qualche modifica) si risolve montandolo in orizzontale.

dei quattro avuti, ne conservo uno, gli altri li ho regalati ( è raro che vendo attrezzatura) comunque preferisco usare mulinelli piccoli (per quello che mi servono :D ) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho due uno modificato orizzontale e uno tradizionaleverticale ,mi hanno accompagnato x moltissime pescate e posso dire che non tradiscono mai sono capienti ,pratici e sopratutto affidabili,pero' se qualcuno e' interessato se ne puo' parlare ,saluti Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robusto, capiente e un'ottima frizione, di contro c'è l'ingombro, che però ( con qualche modifica) si risolve montandolo in orizzontale.

dei quattro avuti, ne conservo uno, gli altri li ho regalati ( è raro che vendo attrezzatura) comunque preferisco usare mulinelli piccoli (per quello che mi servono :D ) :bye:

 

Beh se decidi di regalare anche l'ultimo, non farti complimenti e ricordati di me :angelnot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho due uno modificato orizzontale e uno tradizionaleverticale ,mi hanno accompagnato x moltissime pescate e posso dire che non tradiscono mai sono capienti ,pratici e sopratutto affidabili,pero' se qualcuno e' interessato se ne puo' parlare ,saluti Antonio

 

vorrei provarne uno...una permuta ti interesserebbe? :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho ancora uno dagli anni 80 (lo utilizzavo sullo Sten 130...) ed è ancora perfetto!

E' vero che ormai la produzione di oggi prevede un'ampissima scelta ma secondo me rimane un prodotto validissimo (come già evidenziato qui) per funzionalità e robustezza, considerando oltretutto che è nato più di 30 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo mulinello, come ti hanno detto, e chi ce l'ha se lo tiene stretto. Se ne trovi di usati, ti metto una pulce nell'orecchio...

Sono anni e anni che è fuori produzione, mi pare più di una ventina, e chi te lo vende/regala è persona fidata e lo ha tenuto in modo impeccabile, oppure attento che le plastiche potrebbero essere cotte, con il risultato di trovarti tra le mani un bel mulinello da tenere in cristalliera. Come ti ha consigliato Cono, agli stessi soldi e pure meno, trovi ottimi prodotti nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

robusto, capiente e un'ottima frizione, di contro c'è l'ingombro, che però ( con qualche modifica) si risolve montandolo in orizzontale.

dei quattro avuti, ne conservo uno, gli altri li ho regalati ( è raro che vendo attrezzatura) comunque preferisco usare mulinelli piccoli (per quello che mi servono :D ) :bye:

 

Beh se decidi di regalare anche l'ultimo, non farti complimenti e ricordati di me :angelnot:

 

se un giorno mi dovessi trovare nella tua splendida terra, me lo ricorderò :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...