> 11° Trofeo Supermaster - Idroscalo Milano - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

11° Trofeo Supermaster - Idroscalo Milano


Messaggi raccomandati

La società PINNAVERDE, sotto gli auspici della F.i.p.s.a.s., il patrocinio della Provincia di Milano e l’approvazione del Comitato di Settore per il Nuoto Pinnato e Orientamento, indice ed organizza nel corso dell’anno 2013, in collaborazione con le società “Nuoto Pinnato Biella”, “Unione Sportiva Subacquei Dario Gonzatti”, “Lugano Sub”, a.s.d Nel Blu, il Trofeo Supermaster 2013 basato sul risultato complessivo di cinque distinte competizioni di “fondo” al fine di assegnare, al termine delle relative prove, il titolo di “Supermaster” 2013 – maschile e femminile -; il giorno SABATO 29 GIUGNO 2013 si svolgerà una delle cinque prove individuali, manifestazione denominata “11° Trofeo Supermaster”.

 

 

http://www.finswimmer.com/wp-content/uploads/2013/06/Programma-Trofeo-Supermaster-29_06_2013.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società PINNAVERDE, sotto gli auspici della F.i.p.s.a.s., il patrocinio della Provincia di Milano e l’approvazione del Comitato di Settore per il Nuoto Pinnato e Orientamento, indice ed organizza nel corso dell’anno 2013, in collaborazione con le società “Nuoto Pinnato Biella”, “Unione Sportiva Subacquei Dario Gonzatti”, “Lugano Sub”, a.s.d Nel Blu, il Trofeo Supermaster 2013 basato sul risultato complessivo di cinque distinte competizioni di “fondo” al fine di assegnare, al termine delle relative prove, il titolo di “Supermaster” 2013 – maschile e femminile -; il giorno SABATO 29 GIUGNO 2013 si svolgerà una delle cinque prove individuali, manifestazione denominata “11° Trofeo Supermaster”.

 

 

http://www.finswimme...-29_06_2013.pdf

Visto che ho smesso di fare le gare di nuoto pinnato (e insieme a me il Sub Club Brescia, unica società bresciana) perché la società Pinnaverde non mi ha rimborsato la multa presa per colpa della loro cattiva organizzazione, peraltro, rimborsando la multa a tutti tranne al sottoscritto, invito tutti gli atleti a fare molta attenzione a dove parcheggiano, anche se sono gli stessi organizzatori ad indicare il punto dell'Idroscalo, perchè siete a rischio multa, se non è stata chiesta preventivamente l'autorizzazione a parcheggiare negli spazi riservati.

Ciao a tutti e buon divertimento.

Olé!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepu, è meglio rubarti il portafoglio che farti uno garro!! :laughing::wub:

 

:laughing:

 

:laughing:

Dici? :oops:

Sono per le cose giuste e quando succedono episodi come quello che capitò a me, cerco di sensibilizzare gli altri affinché non debbano ripetere la mia stessa esperienza che risultò molto frustrante per i contorni di beffa che assunse.

Dalle mie parti di origine c'è un detto del quale ho fatto una ragione di vita: "fai bonu e sperditi"

 

Traduzione letterale: Fai del bene e dimenticatene...

 

Un abbraccio fratellone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...