> pescata 27.05.13 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Beato te che ti fai queste belle pescate in questo periodo

Infatti oggi ho fatto due ore di acqua con mare mosso acqua torbidissima e fredda e pesci zero...!!!

Peccato era proprio un bel mare..immagina che ho dovuto mettermi un bel sasso sulla cintura perche' nn riuscivo a stare fermo

sul fondo dalla corrente che c' era..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito. Io l'ho visitata in gommone con degli amici di buggerru. Posti stupendi. A piedi quanto bisofna camminare per arrivarci? Vorrei ria.dare ora che scendo.

parcheggi la macchina dove finisce la strada poi ci vuole da dove entro io max 20 minuti..se vuoi saltare proprio dietro piu'

di mezzora buona..ma tieni conto del rientro con l attrezz. pesante e magari dopo aver fatto tre quattro ore di acqua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti......in gommone sembrava piu vicino. Stavo pensando che si potrebbe anche raggiungere il posto a piedi e rientrare a nuoto. Da provare. Comunque grazie per la disponibilita, non e frequente trovare persone che condividono queste info.

Tranquillo sempre disponibile..
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...