> Fissaggio pale su scarpetta mares razor - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fissaggio pale su scarpetta mares razor


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi a breve mi arriveranno le scarpette della mares, su cui installerò delle pale in vetroresina, mi potreste suggerire con che colla fissare le pale?

:bye:

che pale devi montare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle pale artigianali fatte da un mio amico che lavora la vetroresina, quindi, volendo potrei adattarle alla scarpetta.

L'unico dubbio è come fissarle e con che colla per garantire una buona elasticità nel punto del fissaggio.

Idealmente le pale dovrebbero avere dei bordini in gomma che si possano incastrare nella scanalatura dei longheroni delle scarpette; in questo caso assembla lungo tutto il bordino con diversi punti di superattack o superattack gel (di fatto colla cianoacrilato).

Da anni monto così le pale (carbonio o vetroresina) su qualsiasi tipo di scarpetta; perfette, non si sono mai staccate ed in caso di smontaggio con un poco di cura si riesce senza problemi.

Ciao

Modificato da H2O
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...