> il ladro più stupido di tutti i tempi - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

il ladro più stupido di tutti i tempi


Messaggi raccomandati

Ragazzi mi hanno aperto la macchina mentre ero a mare.

 

E fin qui niente di strano purtroppo.

 

Solo che il mio ladro era veramente il "ladro più stupido della media dei ladri" come avrebbe detto l'orso Yoghi.

Infatti ha ignorato lo stereo (che è un cesso per la verità), ha ignorato due paia di occhiali da sole costosi e lo volete saperere invece cosa ha rubato?

 

Ha rubato il cappellino della Mailing List di Pescasub.

Ora di questi cappellini con il simbolo della Mailing credo che ce ne siano più o meno cinquanta in italia (e in tutto il mondo per la verità) e praticamente si conoscono uno per uno i nomi di quelli che li posseggono.

 

Vogliamo scatenare una caccia all'uomo :lol:???? Sarebbe ora che acchiappiamo uno di questi stronzi che ci aprono le macchine :angry: !!!!!

 

Vedete un pò voi......

 

Un abbraccione a tutti

 

Gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Claudio Basili
Ragazzi mi hanno aperto la macchina mentre ero a mare.

 

E fin qui niente di strano purtroppo.

 

Solo che il mio ladro era veramente il "ladro più stupido della media dei ladri" come avrebbe detto l'orso Yoghi.

Infatti ha ignorato lo stereo (che è un cesso per la verità), ha ignorato due paia di occhiali da sole costosi e lo volete saperere invece cosa ha rubato?

 

Ha rubato il cappellino della Mailing List di Pescasub.

Ora di questi cappellini con il simbolo della Mailing credo che ce ne siano più o meno cinquanta in italia (e in tutto il mondo per la verità) e praticamente si conoscono uno per uno i nomi di quelli che li posseggono.

 

Vogliamo scatenare una caccia all'uomo  :lol:????  Sarebbe ora che acchiappiamo uno di questi stronzi che ci aprono le macchine :angry: !!!!!

 

Vedete un pò voi......

 

Un abbraccione a tutti

 

Gherardo

Ciao Gherardo ho letto cosa ti e' capitato......

Cerchiamo di aiutarci tra di noi alla fine lo becchiamo dai.

 

Dove e' accaduto ???

 

Ciao

 

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da fargli i complimenti....

Ed ora ke si fa? Che nessuno indossi il suddetto cappellino e appena ne troviamo uno in giro fracassiamo di botte il proprietario (o presunto tale)???

Che modello era, la papalina o quello con visiera?

 

:boxing: ke pizza però...

cià

Anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

va bene scherzare,

ma visto che in questo caso il confine tra la battuta e l'arrabbiatura e` sottile, sono costretto come sempre a ricordare una delle linee guida :

 

In questo Forum non sono ammessi :

....

2) messaggi contententi incitazioni più o meno esplicite a porre in essere condotte contrarie alla legge;

....

....

....

 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che - ovviamente- il ladro ignora completamente il fatto che quel cappello carino e nuovo sia una specie di reperto raro.

 

Ovviamente escludendo che si tratti di Arsenio Lupin direi che potremmo incontrare facilmente nel prossimo futuro uno zingaro con il cappellino della Mailing oppure un tossico alla stazione termini con il cappellino della Mailing.

 

In questo caso ............ chiamatemi che a mia volta chiamerò la Police oppure mi limiterò a farmi due risate insieme a voi (in fondo sarà un povero diavolo come il barbone che mi aveva rubato una volta i sandali e il borsone e al quale non ho avuto il coraggio di richiederli..........sigh erano fantastici e non li ho più ritrovati così sigh sigh...!)

 

Per Claudio al quale mando un saluto speciale dico che ero sulla piazzola di Grottacce (luogo classico di macchine aperte purtroppo)

 

Saluti a tutti

 

Gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
Ovviamente escludendo che si tratti di Arsenio Lupin direi che potremmo incontrare facilmente nel prossimo futuro uno zingaro con il cappellino della Mailing oppure un tossico alla stazione termini con il cappellino della Mailing.

....... :angry::angry::angry::angry:...... oanche un figlio di papa' che non aveva niente di meglio da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO COSE CHE PURTROPPO CAPITANO ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE.... QUINDI FIGURATEVI NELLA MIA!!! a ME PERSONALMENTE MI HANNO APERTO LA MIA MACCHINA DA PESCA UNA OPEL BENZINA CON 230000KM ALL'ATTIVO ALMENO SETTE VOLTE!! QUINDI FATE COME ME LASCIATE LA MACCHINA APERTA E I FINESTRINI ABBASSATI.... NON TOCCA PIù NULLA NESSUNO :lol::thumbup::clover::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...