> FINALMENTE UNA SVIGLIACCATA! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

FINALMENTE UNA SVIGLIACCATA!


Messaggi raccomandati

Il Forum lo fanno gli utenti! ;)

Conuzzo bello mio, sai tutto di come la penso.

Rispetto per tutti, ma ho visto allontanarsi tante persone con molte cose da raccontare perché appiattiti dalla comunicazione virtuale.

Io da questa comunitá ho avuto tantissimo e qualcosa penso di avere anche restituito, rimanendo fagocitato anch'io come tanti altri.

Comunque, come ho giá scritto prima, non mi sono allontanato, evito solo di intervenire a meno di avere qualcosa che reputo valga la pena di essere scritta.

Aspetto che mi torni la passione di un tempo...

Un abbraccio. Peppe.

 

Scusa se sono indiscreto, ma dato che la discussione l'ho aperta io........ ;) In che senso appiattiti dalla comunicazione virtuale?

L'unica cosa che ho notato in un recente passato e che ultimamente grazie a Dio si vede più raramente è un ingastrimento cronico di alcuni utenti con una voglia matta di risse verbali per cose spesso inutili o banali. Alcuni di questi non si vedono più nei forum di AM, ma personalmente non ne sento assolutamente la mancanza (tu ovviamente non sei contemplato nella categoria). :thumbup:

Purtroppo alcuni di loro si sono riversati su Facebook persistendo in questa interminabile lotta contro tutto e tutti, ma si fanno del male da soli :thumbdnn:

 

Frank, scusami tu per avere portato l'argomento OT, non era mia intenzione!

L'argomento non è semplice da spiegare e non mi va di farlo pubblicamente perchè verrei sicuramente malinteso, avremo modo di parlarne di persona.

Alla fine è solo il fatto che non mi viene più voglia di intervenire, cosa che mi piaceva molto in passato.

Sicuramente sono cambiato io e probabilmente è cambiato il forum.

Le persone che si sono allontanate a cui mi riferivo non erano quelle in cerca di palcoscenico, che magari avevano anche argomenti validi ma che non li sapevano esporre o lo facevano in modo poco equilibrato, ma tutte quelle persone (ce ne sono state diverse) che arricchivano il forum con la loro signorilità e perchè no, competenza, messe in minoranza da coloro che senza alcun riconoscimento, fanno della voce grossa il loro argomento più convincente, spesso trovando un discreto seguito.

Se percorrendo una strada nel suo normale senso di marcia, all'improvviso ti ritrovi tutte le altre macchine che vengono contro senso, paradossalmente sei tu quello contromano, per cui ti devi adeguare... cambiando strada! :oops:

"L'ingastrimento" diminuito sarà anche un segno dei tempi, gli argomenti trattati non hanno più lo spessore di quelli di una volta, con le dovute eccezioni, e mi capita di leggere argomenti ricorrenti e monotematici condotti da pochi utenti che ormai si sono "digeriti" a vicenda

.

Ti ricordo che per un certo periodo sono stato anche nello staff di moderazione, per cui conosco nel dettaglio molte delle vicende che hanno colorato il forum negli anni.

 

Per questo ho grande considerazione per quei ragazzi che adesso portano questa piacevole "croce" che da pochi viene capita.

 

Non li invidio proprio...

 

Un abbraccio. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Forum lo fanno gli utenti! ;)

Conuzzo bello mio, sai tutto di come la penso.

Rispetto per tutti, ma ho visto allontanarsi tante persone con molte cose da raccontare perché appiattiti dalla comunicazione virtuale.

Io da questa comunitá ho avuto tantissimo e qualcosa penso di avere anche restituito, rimanendo fagocitato anch'io come tanti altri.

Comunque, come ho giá scritto prima, non mi sono allontanato, evito solo di intervenire a meno di avere qualcosa che reputo valga la pena di essere scritta.

Aspetto che mi torni la passione di un tempo...

Un abbraccio. Peppe.

 

Scusa se sono indiscreto, ma dato che la discussione l'ho aperta io........ ;) In che senso appiattiti dalla comunicazione virtuale?

L'unica cosa che ho notato in un recente passato e che ultimamente grazie a Dio si vede più raramente è un ingastrimento cronico di alcuni utenti con una voglia matta di risse verbali per cose spesso inutili o banali. Alcuni di questi non si vedono più nei forum di AM, ma personalmente non ne sento assolutamente la mancanza (tu ovviamente non sei contemplato nella categoria). :thumbup:

Purtroppo alcuni di loro si sono riversati su Facebook persistendo in questa interminabile lotta contro tutto e tutti, ma si fanno del male da soli :thumbdnn:

 

Frank, scusami tu per avere portato l'argomento OT, non era mia intenzione!

L'argomento non è semplice da spiegare e non mi va di farlo pubblicamente perchè verrei sicuramente malinteso, avremo modo di parlarne di persona.

Alla fine è solo il fatto che non mi viene più voglia di intervenire, cosa che mi piaceva molto in passato.

Sicuramente sono cambiato io e probabilmente è cambiato il forum.

Le persone che si sono allontanate a cui mi riferivo non erano quelle in cerca di palcoscenico, che magari avevano anche argomenti validi ma che non li sapevano esporre o lo facevano in modo poco equilibrato, ma tutte quelle persone (ce ne sono state diverse) che arricchivano il forum con la loro signorilità e perchè no, competenza, messe in minoranza da coloro che senza alcun riconoscimento, fanno della voce grossa il loro argomento più convincente, spesso trovando un discreto seguito.

Se percorrendo una strada nel suo normale senso di marcia, all'improvviso ti ritrovi tutte le altre macchine che vengono contro senso, paradossalmente sei tu quello contromano, per cui ti devi adeguare... cambiando strada! :oops:

"L'ingastrimento" diminuito sarà anche un segno dei tempi, gli argomenti trattati non hanno più lo spessore di quelli di una volta, con le dovute eccezioni, e mi capita di leggere argomenti ricorrenti e monotematici condotti da pochi utenti che ormai si sono "digeriti" a vicenda

.

Ti ricordo che per un certo periodo sono stato anche nello staff di moderazione, per cui conosco nel dettaglio molte delle vicende che hanno colorato il forum negli anni.

 

Per questo ho grande considerazione per quei ragazzi che adesso portano questa piacevole "croce" che da pochi viene capita.

 

Non li invidio proprio...

 

Un abbraccio. Peppe.

 

Grazie del chiarimento. Caro Peppe, non ti devi assolutamente scusare, ci mancherebbe altro che uno non potesse intervenire con delle piccole deviazioni dalla discussione originaria, altrimenti andrebbe a farsi benedire quando ho dichiarato prima su certi personaggi "animosi".

La mia era semplicemente un'esigenza di capire meglio quanto affermavi precedentemente.

 

Concordo con te che in passato c'erano sicuramente discussioni più interessanti e meno sterili, ma è anche vero che anch'io in primis a volte mi sono stancato di discutere o rispondere a provocazioni sorte dal nulla magari in pagine simili a questa.

Sono certo che le 20 pagine su Twitter e FB di pescasub oramai la facciano da padrone nel nostro campo e molti di questi si sono riversati lì con tutte le acrimonie smorzate dai moderatori di AM, anche perchè su quelle pagine possono agire e reagire come gli pare, pubblicando di tutto e di più senza controlli.

 

La dimostrazione l'ho avuta recentemente proprio da un tuo conterraneo che ritenevo erroneamente un amico, che per la ragione a mio avviso giustissima di avergli fatto notare in modo velato che era meglio se non pubblicava quella foto su social network (si vantava di una pescata assolutamente illegale e gravemente antisportiva che a suo tempo mi fece incazzare parecchio) mi ha ricoperto pubblicamente di insulti dandomi dello sfigato sparaballe, dell'apneista di ultima, che mi vantavo di pescate collettive passate per mie ecc.ecc., insomma, un delirio!

Ecco, queste cose grazie ai moderatori come eri anche tu su AM non possono accadere perchè in casi simili, come altri frequentatori del forum avrei potuto far notare a chi di dovere il reato in forma privata, così da bloccare la pagina.

 

Sicuramente ci sono radici e ragioni profonde che conoscete meglio di me da analizzare sulla fuga di pescasub dai forum, ma mi sento di difendere la genuinità e lo stile che quasi sempre impera in queste pagine.

 

A presto, magari in acqua e non davanti allo schermo...... :thumbup:

 

:bye:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio docet! :D :D

 

 

Bravi, io ho finito l'ultima iva ieri alle 17,30 dopo due settimane di lavoro anche nel finesettimana..altre scadenze in arrivo ma spero di ritagliarmi lo spazio per inserirmi in una prossima zingarata :)

:bye:

 

Ale, io sono pronto e scalpitante, quindi meteo permettendo aspetto la chiamata alle armi. Ho appena cambiato una delle poche cose originali rimaste del mio fedelissimo Apache-In-Progress, il mulinello deceduto che mi ha fatto perdere 2 ore su 4 in acqua a riavvolgere la sagola imparruccata.

Ora ho anche un pezzo della Omer, quindi è un Apache/Geronimo-Seatec-Omer......... :lol:

 

Mica male eh? :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frank, ti basta questa foto per farti capire il motivo per il quale FB ha maggiore successo dei forum??

936924_465140850231179_144425016_n.jpg

 

Non basta a giustificarlo ovviamente, ma è l'essenza....

 

Precedentemente parlavo proprio di una pescata simile, per chi non avesse capito. :thumbdnn:

Risultato: su FB senza controlli lo s*****o sono diventato io ed ho perso una presunta amicizia, ma se il soggetto si ritiene nel giusto, forse è meglio così....... :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che in alcuni stati la pesca con le bombole è permessa, su fb non vado praticamente mai perchè mi sono rotto di bloccare utenti sgraditi.

Da quando è nata AM il mondo web si è evoluto e la "conoscenza" si trova su google e non sui forum..purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio docet! :D :D

 

 

Bravi, io ho finito l'ultima iva ieri alle 17,30 dopo due settimane di lavoro anche nel finesettimana..altre scadenze in arrivo ma spero di ritagliarmi lo spazio per inserirmi in una prossima zingarata :)

:bye:

 

Ale, io sono pronto e scalpitante, quindi meteo permettendo aspetto la chiamata alle armi. Ho appena cambiato una delle poche cose originali rimaste del mio fedelissimo Apache-In-Progress, il mulinello deceduto che mi ha fatto perdere 2 ore su 4 in acqua a riavvolgere la sagola imparruccata.

Ora ho anche un pezzo della Omer, quindi è un Apache/Geronimo-Seatec-Omer......... :lol:

 

Mica male eh? :thumbup:

 

:D prima mi devo riprendere..ho fatto delle 15 ore lavorative per due settimane sono in tilt..oggi per sfizio mi sono provato la pressione sono a 91 massima e 56 minima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio docet! :D :D

 

 

Bravi, io ho finito l'ultima iva ieri alle 17,30 dopo due settimane di lavoro anche nel finesettimana..altre scadenze in arrivo ma spero di ritagliarmi lo spazio per inserirmi in una prossima zingarata :)

:bye:

 

Ale, io sono pronto e scalpitante, quindi meteo permettendo aspetto la chiamata alle armi. Ho appena cambiato una delle poche cose originali rimaste del mio fedelissimo Apache-In-Progress, il mulinello deceduto che mi ha fatto perdere 2 ore su 4 in acqua a riavvolgere la sagola imparruccata.

Ora ho anche un pezzo della Omer, quindi è un Apache/Geronimo-Seatec-Omer......... :lol:

 

Mica male eh? :thumbup:

 

:D prima mi devo riprendere..ho fatto delle 15 ore lavorative per due settimane sono in tilt..oggi per sfizio mi sono provato la pressione sono a 91 massima e 56 minima..

 

Non ti posso nemmeno usare come boa....... :laughing: :laughing: :laughing:

Don't worry, appena ti senti in forma facciamo una di quelle zingarate epiche...... :thumbup:

Se penso che tra un pò mi partono i diplomi e le lauree mi ammazzo! :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...