> Tripodi a Montalto contro la pesca a strascico fuorilegge! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tripodi a Montalto contro la pesca a strascico fuorilegge!


Messaggi raccomandati

...per esercizio di autocritica ammettere "loro" di avere avuto torto marcio sulla eco-compatibilità della psub? :devil: Mai successo prima... forse non sarai propriamente un ottimista ma certamente ti sei illuso. B) Negare..negare sempre.

 

E' vero mi entusiasmo facilmente.

Ma alla base dell'operazione c'è la dichiarazione di guerra alle strascicanti (seppure quelle fuori legge)!

 

Un fatto è certo: il mare sta morendo per la pesca intensiva (e l'inquinamento), e quando si ha la merda sino al collo e si sta per affogare magari si dice la verità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a fine lavori si possa arrivare in qualche modo alle coordinate dei vari agglomerati... :cat:

Veramente una bella opera!!!

 

Purtroppo o per fortuna già si conoscono :( e come al solito arriveremo sempre secondi :)

 

Invece si sa niente dello scivolo al fiora, è stato ripristinato ???

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a fine lavori si possa arrivare in qualche modo alle coordinate dei vari agglomerati... :cat:

Veramente una bella opera!!!

 

Purtroppo o per fortuna già si conoscono :( e come al solito arriveremo sempre secondi :)

 

Invece si sa niente dello scivolo al fiora, è stato ripristinato ???

 

Stanno facendo i lavori dopo l'alluvione e proprio li colano il cemento nelle forme per fare i tripodi apponto.

Quando finiranno i lavori ci sarà anche lo scivolo ... speriamo che finiscano a breve e che rimanga pubblico.

Comunque Simo sul fatto di arrivare sempre secondi, "andate avanti voi che io prendo quello che rimane"!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle planimetrie sembra che i tripodi siano immersi singolarmente...

Non si corre il rischio che con gli anni siano sommersi dalla sabbia o dal fango?

 

Un pò di affondameno iniziale c'è, ma poi si stabilizzano, tetrapodi in questo senso sono migliori dei massi.

Sono andato a leggermi la relazione tecnica ed ho visto, se non sbaglio, che tra ogni tetrapodo ci sono distanze importanti (100-150 m) quindi... c'è da pinneggiare!

 

Comunque bella cosa... ogni tanto un raggio di luce esce dalla coltre

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...