> cressi big eyes evo (volume interno info) - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

cressi big eyes evo (volume interno info)


Messaggi raccomandati

ciao, dopo anni di utilizzo di altri tipi di maschere vorrei provare questo modello, è molto confortevole (provata in negozio) e posso montarci le lenti ottiche, l'unico mio dubbio è il volume interno. ho provato anche la focus ma ho il faccione e la eyes si adatta meglio.

Non sono riuscito a trovare in rete valori per la comparazione dei volumi interni delle principali maschere in commercio, solo commenti che tessono le lodi della maschera in oggetto, ma che la considerano da bassofondo perchè dall'elevato volume interno.

Visto e considerato che fino ad oggi ho utilizzato omer Asia, Olympia e Alien (quest'ultima quasi esclusivamente nei giorni in cui sapevo di concentrare i tuffi più profondi), e considerando che non è una regola, ma mi capita di pescare abbastanza in profondità, come si colloca quanto a volume interno la big eyes evolution rispetto ai modelli citati e/o ai principali modelli in commercio (ovviamente campisco e comprendo che non sia lontanemente paragonabile ai modelli concepiti per l'apnea pura)?

grazie anticipatamente per le delucidazioni, saluti , Luca Giaccaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

l’azienda non ha mai ritenuto opportuno comunicare dati /valori riguardanti il volume interno di una maschera ,in quanto questo è variabile/soggettivo a secondo tipologia/caratteristiche del viso di chi la indossa.

Le dimensioni di naso, zigomi, sopracciglia, ecc. non sono per tutti uguali, di conseguenza lo spazio da loro occupato all’interno di una maschera (volume reale interno) è variabile e soggettivo da individuo ad individuo.

Ti posso solo dire (ad esempio ) che il volume interno di una Nano o di una Minima è sicuramente inferiore a quello di una Big Eyes Evolution o Focus.

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...