> Sony as 10/15 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti girando su youtube ho trovato dei video cn la suddetta cam che a mio parere registra delle immagini a dir poco eccezionali ... Il fatto che mi intriga molto è che il prezzo è veramente competitivo in confronto alle sue rivali ( gopro hero 3 per dirne una)... Io sarei interessato molto alla versione senza wifi... Ovvero la as10 ma che non si trova in italia...voi che ne dite?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xke' l'Italia e' il paese dei fessi , loro lo sanno quindi prima spremono per vendere quella che costa di piu' e incassare , quando le vendite saranno in calo drastico tireranno fuori quella senza wifi x accalappiare altre fette di consumatori (cioe' quelli non disposti a spendere 250 euro) ... e ovviamente il prezzo non sara' cm quello degli stati uniti (ovvero attualmente 130 €) .

Cmq l'aggeggino e' molto valido !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie luca... Sono daccordo cn te e ti ringrazio per il consiglio ma oggi ritrovandomi in un centro commerciale mi sono trovato d avanti a una nuova cam: la cam one infinity.... L ho trovta al prezzo di 140 euro e mi è sembrato sin da subito un buon affare visto che registra in full hd ... È piu piccola della gopro ed è l unico modello esistente cn le lenti intercambiabili

Quella di serie ha un grandangolo si 170 gradi e io ne ho acquistato subito una da 96. Gradi

Lo scafandro è garantito fino a 30 metri ( piu che sufficiente per il mio campo d azione -_-)

Ha uno schermo lcd

Ha l alloggiamento per ben due micro sd da 32 gb

E per ora non mi viene in mente altro ma se dai un occhiata in rete troverai altre info

Speriamo i aver fatto un buon affare.... Io per ora mi trovo in germania e il mare lo vedo solo sui video del tubo che guardo e riguardo quasi piangendo.

Avro modo di provarla solo ad agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie luca... Sono daccordo cn te e ti ringrazio per il consiglio ma oggi ritrovandomi in un centro commerciale mi sono trovato d avanti a una nuova cam: la cam one infinity.... L ho trovta al prezzo di 140 euro e mi è sembrato sin da subito un buon affare visto che registra in full hd ... È piu piccola della gopro ed è l unico modello esistente cn le lenti intercambiabili

Quella di serie ha un grandangolo si 170 gradi e io ne ho acquistato subito una da 96. Gradi

Lo scafandro è garantito fino a 30 metri ( piu che sufficiente per il mio campo d azione -_-)

Ha uno schermo lcd

Ha l alloggiamento per ben due micro sd da 32 gb

E per ora non mi viene in mente altro ma se dai un occhiata in rete troverai altre info

Speriamo i aver fatto un buon affare.... Io per ora mi trovo in germania e il mare lo vedo solo sui video del tubo che guardo e riguardo quasi piangendo.

Avro modo di provarla solo ad agosto

Interessante....il prezzo della lente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie luca... Sono daccordo cn te e ti ringrazio per il consiglio ma oggi ritrovandomi in un centro commerciale mi sono trovato d avanti a una nuova cam: la cam one infinity.... L ho trovta al prezzo di 140 euro e mi è sembrato sin da subito un buon affare visto che registra in full hd ... È piu piccola della gopro ed è l unico modello esistente cn le lenti intercambiabili

Quella di serie ha un grandangolo si 170 gradi e io ne ho acquistato subito una da 96. Gradi

Lo scafandro è garantito fino a 30 metri ( piu che sufficiente per il mio campo d azione -_-)

Ha uno schermo lcd

Ha l alloggiamento per ben due micro sd da 32 gb

E per ora non mi viene in mente altro ma se dai un occhiata in rete troverai altre info

Speriamo i aver fatto un buon affare.... Io per ora mi trovo in germania e il mare lo vedo solo sui video del tubo che guardo e riguardo quasi piangendo.

Avro modo di provarla solo ad agosto

Interessante....il prezzo della lente?

 

Su amazon.com $ 29.99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...