> VENDO seatec snake 80 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO seatec snake 80


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

http://www.apneamaga...showtopic=72671 tre anni fa questo fucile a 150euro.. Tre anni fa, e che fucile..

 

Scusami Subsard81, ma non riesco veramente a capire il senso del tuo intervento...se è per criticare il prezzo non mi sembra ne educato ne corretto da parte tua. Se non mi sbaglio siamo in uno spazio di libero mercato dove il venditore mette un oggetto in vendita e ne stabilisce il prezzo, il compratore se interessato fa l'offerta punto e basta. Non trovo assolutamente giusto nei miei confronti il paragone con la tua vendita di tre anni fa, mi sembra che io allora non abbia criticato il tuo prezzo di vendita. e comunque il prezzo è giustificato dalla presenza di due aste di cui una sigalsub nuova con ancora il tagliando attaccato ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...