> i trofei di pesca... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

i trofei di pesca...


Messaggi raccomandati

anche io avevo un bel numero di otoliti di corvine, ma non per trofeo, ma per fare una collana. da regalare alla donna amata. un giorno di grandi pulizie, mia moglie trovò questo barattolo che insieme ad altre cose vecchie buttò nella spazzatura, quando gli spiegai che quei ossi " insignificanti" erano stati conservati per farne un'originale collana (alcune grossissime) destinata a lei, sapete cosa mi ha risposto? mbè appena vai a pescare li prendi di nuovo... :boxed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli otoliti non sapevo che fossero li ho cercati su google

un mio amico ricostruisce le ossa della testa delle orate...bellissimi sembrano dinosauri

li spolpa, li pulisce e riincolla

una volta gliene misi un paio da parte( un'orata e un dentice)alla mercè delle formiche, solo che al mattino, penso i gabbiani, avevano fatto sparire il tutto :D

ho solo il teschio di una granceola regalatomi da un ristorante :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli otoliti non sapevo che fossero li ho cercati su google

un mio amico ricostruisce le ossa della testa delle orate...bellissimi sembrano dinosauri

li spolpa, li pulisce e riincolla

una volta gliene misi un paio da parte( un'orata e un dentice)alla mercè delle formiche, solo che al mattino, penso i gabbiani, avevano fatto sparire il tutto :D

ho solo il teschio di una granceola regalatomi da un ristorante :D

 

puoi fare lo stesso con la bocca,se i pesci sono belli vengono belle dentiere,di solito sono una decina di pezzi da comporre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...