marcellik Posted April 6, 2013 Report Share Posted April 6, 2013 Praticamente nuovi.la maschera ha un comfort ineguagliabileVendo a 28euro Quote Link to post Share on other sites
marcellik Posted April 19, 2013 Author Report Share Posted April 19, 2013 Snorkel venduto, maschera e mulinello disponibili Quote Link to post Share on other sites
aledikk Posted April 19, 2013 Report Share Posted April 19, 2013 Di dove sei?sarei interessato alla maschera,e al mulinello se mi dici qualcosa in piĆ¹ Quote Link to post Share on other sites
marcellik Posted April 21, 2013 Author Report Share Posted April 21, 2013 Ciao Alela maschera e' la "tana" della ed e' praticamente nuova mentre il mulinello e' l'universale della SEATEC (ha il perno in acciaio e non plastica) ed pieno.Chiedo 20euro per entrambiUn saluotneMarcello Quote Link to post Share on other sites
paolaccio Posted April 22, 2013 Report Share Posted April 22, 2013 ciao marcello io sono di montecatini (PT) la consegna puĆ² essere fatta a mano? Quote Link to post Share on other sites
marcellik Posted April 23, 2013 Author Report Share Posted April 23, 2013 ciao marcello io sono di montecatini (PT) la consegna puĆ² essere fatta a mano?Ā Ciao Paoloio sono di Roma e Pistoia mi rimane un po' fuori mano. Considera che una spedizione con Raccomandata ĆØ sicuramente inferiore ai 5ā¬, dividendoci le spese, con 23ā¬ la maschera te la spedisco a casa con raccomandata.Un salutoneMarcello Quote Link to post Share on other sites
marcellik Posted April 24, 2013 Author Report Share Posted April 24, 2013 Maschera e mulinello praticamente NUOVI!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Ciao Marcello,ti puo interessare uno scambio con questo schienalino,usato 2 volte perche mi va grande,oppure con una torcia moonlight nuova + un'asta da 6mm per arbalete?Ā CiaoĀ psovviamente scambio a mano Quote Link to post Share on other sites
marcellik Posted April 25, 2013 Author Report Share Posted April 25, 2013 Ciao Omonimosicuramente hai degli articoli che mi interessano, ma ho paura che lo scambio sia difficile.... io sono a Roma.questo e' il mio numero 3202509888, se mi lasci il tuo son sicuro che un accordo lo troviamo.Un salutoneMarcello Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted April 25, 2013 Report Share Posted April 25, 2013 Chissa perche' ero convinto che tu fossi a Cagliari.Ti chiamo piu' tardi,verso le 17,ok? Quote Link to post Share on other sites
marcellik Posted April 25, 2013 Author Report Share Posted April 25, 2013 Marce'l'indirizzo e' marcellof@email.itVai con le foto Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts