> Trasmissioni Sky sulla PIA - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trasmissioni Sky sulla PIA


Messaggi raccomandati

Scusate la domanda forse sciocca ...

Ma su sky ci sono ancora delle trasmissioni di pesca in apnea ?

E' un bel pezzo che non mi sembra di veder più girare nulla ed anche facendo un search sul sito, non ho trovato nulla.

Il sito di Fabrizio é fermo con le trasmissioni del settembre 2010 ....

 

Per pigrizia non l'ho ancora fatto, ma a questo punto darei disdetta a Caccia e pesca channel .....

 

:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente per quello che paghiamo in più c'è veramente poco, a parte "Dall'onda all'abisso" con Gabriele Del Bene e "I vagabondi della pesca in apnea" di D'agnano tutte e due serie di pochi episodi, per il resto continuano far girare sempre le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caccia e pesca non è un canale Sky, infatti per vederlo si paga un canone a parte, sfrutta solo la piattaforma satellitare Sky per la diffusione del segnale

a parte questo canale, non mi sovviene nulla altro che trasmetta video di PIA

Io ho potuto vedere il wend aperto gratuitamente e mi è piaciuto molto, trovando dei documentari ben fatti, utili e con un' ottima qualità delle immagini

http://www.apneamaga...showtopic=86121

Modificato da soggioni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me subito piaceva molto, poi dopo 6 mesi che vedi sempre le stesse cose ripetute continuamente cominci a farti 2 palle così, comunque è vero che oltre a quello non ci sono altri canali di pesca men che meno di PIA, salvo Pazzi per la pesca su Discovery channel dove non c'è PIA ma almeno c'è qualche pillola di apnea del Pelo (e non è poco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La programmazione è ormai cosa vecchia ,rimandano sempre le solite cose. Anche ieri sera hanno trasmesso PIA salute e sicurezza con D'Agnano e il prof Malpieri fatta e rifatta un sacco di volte ,dall'onda all'abisso hanno trasmesso solo pesca in tana nel Salento prima e seconda parte ,io non ho più visto nulla .mi è sfuggito qualcosa?

Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me subito piaceva molto, poi dopo 6 mesi che vedi sempre le stesse cose ripetute continuamente cominci a farti 2 palle così, comunque è vero che oltre a quello non ci sono altri canali di pesca men che meno di PIA, salvo Pazzi per la pesca su Discovery channel dove non c'è PIA ma almeno c'è qualche pillola di apnea del Pelo (e non è poco).

Mi aspettavo qualcosa di più dal Pelo,i suoi interventi rispetto a quelli del suo cooconduttore che va in giro per il mondo a pescare pesci per noi improbabili sono inesistenti. La nostra passione è propirio messa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me subito piaceva molto, poi dopo 6 mesi che vedi sempre le stesse cose ripetute continuamente cominci a farti 2 palle così, comunque è vero che oltre a quello non ci sono altri canali di pesca men che meno di PIA, salvo Pazzi per la pesca su Discovery channel dove non c'è PIA ma almeno c'è qualche pillola di apnea del Pelo (e non è poco).

Mi aspettavo qualcosa di più dal Pelo,i suoi interventi rispetto a quelli del suo cooconduttore che va in giro per il mondo a pescare pesci per noi improbabili sono inesistenti. La nostra passione è propirio messa male

Sono d'accordo con te, potevano inserirci qualcosa di più riguardante l'apnea e, perché no magari anche un po' di PIA visto che Umberto è anche pescatore, però la trasmissione è divertente perché Robson Green da buon inglese è completamente sbullonato e comunque a me piace anche la pesca di superficie anche se non la pratico quasi più. Di dall'onda all'abisso hanno dato in tutto 6 episodi di cui 2 girati nel Levante Ligure io ce li ho registrati nel My sky ma non saprei come estrarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...