> TESTATA ROLLER ALEMANNI 18 SPECIAL - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

TESTATA ROLLER ALEMANNI 18 SPECIAL


Messaggi raccomandati

Vendo come da titolo testata roller alemanni special con cuscinetti,supporta fino a gomme da 18 mm, è in ottimo stato e la vendo al prezzo prezzo di 75 euro più spese di spedizione. nuova ne costa 120. IL PREZZO NON è TRATTABILE E NON ACCETTO SCAMBI. Grazie e un saluto.

 

 

http://imageshack.us/photo/my-images/600/dsc00953xu.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/836/dsc00952h.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/708/dsc00951dj.jpg/

 

http://imageshack.us/photo/my-images/577/dsc00950qm.jpg/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per hf 2 non va bene vero?

 

Va bene ,ma ci vuole il suo adattatore ,costa più di spedizione che il pezzo .

Itio approfitto della sua disponibilità e competenza: dalle foto mi sembra che il manicotto che si inserisce nel fusto sia piccolo per l HF...nel suo kit è compreso altro tipo boccola-perni-viti ecc...indispensabili, non presenti in foto?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei Kit che vendo io cìè tutto l'occorrente ,nello specifico nel Kit Hf c'è un solo riduttore da 25,6 . Se uno chiede un Kit HF2 gli viene fornito un riduttore più piccolo ,invece di essere 25,6 ,credo che sia 22 ,dovrei andare a controllare per essere sicuro .

Perciò devi chiedere al vermditore se nelle vendita è compreso anche tutto l'occorrente per poterlo montare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da foto nella testata manca l'adattatore, che è impossibile da togliere se non danneggiandolo...

Quindi il prodotto è inutilizzabile,salvo adattamenti e/o ulteriori esborsi.

Grazie tante. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da foto nella testata manca l'adattatore, che è impossibile da togliere se non danneggiandolo...

Quindi il prodotto è inutilizzabile,salvo adattamenti e/o ulteriori esborsi.

Grazie tante. Ciao

 

Come già affermato dal costruttore il pezzo costa meno del costo della spedizione, siccome non ho voluto scendere a patti con la tua proposta, a mio avviso ridicola ti sei sentito in dovere di scrivere fregnate tanto per inquinare il post che tralaltro era già chiaro dall'inizio con la scritta in GRASSETTO "PREZZO NON TRATTABILE". Perciò chiedo cortesemente ai tanti ruffux nel forum di astenersi dal post.Per il resto sono disponibile a qualunque informazione o chiarimento.

 

UP!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da foto nella testata manca l'adattatore, che è impossibile da togliere se non danneggiandolo...

Quindi il prodotto è inutilizzabile,salvo adattamenti e/o ulteriori esborsi.

Grazie tante. Ciao

 

Come già affermato dal costruttore il pezzo costa meno del costo della spedizione, siccome non ho voluto scendere a patti con la tua proposta, a mio avviso ridicola ti sei sentito in dovere di scrivere fregnate tanto per inquinare il post che tralaltro era già chiaro dall'inizio con la scritta in GRASSETTO "PREZZO NON TRATTABILE". Perciò chiedo cortesemente ai tanti ruffux nel forum di astenersi dal post.Per il resto sono disponibile a qualunque informazione o chiarimento.

 

UP!!!

 

Vedo che ti sei offeso....considera che i tanti ruffux interessati al mercatino cercano di fare acquisti convenienti e sensati: questo mi sembra essere lo spirito del forum.

Quanto è emerso nelle discussioni è ben diverso dalla prima impressione del tuo annuncio, tutto qui.

Buona vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...