> Video reperibili o meno - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Video reperibili o meno


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi... Avevo una volta una video cassetta a cui tenevo da morire.. L'ho prestata et voilà..persa. Avevo registrato con cura la puntata di Sfide del febbraio 2003 ( se non sbaglio), intitolata : Ai confini del mare in cui si parlava di Apnea, del dualismo tra Pipin e Pelo, ma soprattutto della tragedia di Audrey Mestre... Non riesco a reperirla, ho chiamato anche la Rai, ma nulla, a privati non danno nulla...A questo punto volevo chiedere a tutti Voi con cui condivido l'amore incommensurato per il mare se è possibile in qualche modo reperire quel filmato, in qualsiasi formato, e se possibile approfitto per chiedere se qualcuno dei forumisti ha anche il film: Ocean Men, ma in Italiano. Io sono riuscito da internet e rimediarlo ma solo in inglese...Grazie a tutti per l'attenzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Ospite RickCT75

Buongiorno ragazzi... Avevo una volta una video cassetta a cui tenevo da morire.. L'ho prestata et voilà..persa. Avevo registrato con cura la puntata di Sfide del febbraio 2003 ( se non sbaglio), intitolata : Ai confini del mare in cui si parlava di Apnea, del dualismo tra Pipin e Pelo, ma soprattutto della tragedia di Audrey Mestre... Non riesco a reperirla, ho chiamato anche la Rai, ma nulla, a privati non danno nulla...A questo punto volevo chiedere a tutti Voi con cui condivido l'amore incommensurato per il mare se è possibile in qualche modo reperire quel filmato, in qualsiasi formato, e se possibile approfitto per chiedere se qualcuno dei forumisti ha anche il film: Ocean Men, ma in Italiano. Io sono riuscito da internet e rimediarlo ma solo in inglese...Grazie a tutti per l'attenzione...

Io ho la puntata che cerchi... La puoi sc..... su.... Ehm.... Te lo dico se vuoi in MP... Comunque sia ci sono molti facili programmi per scaricare anche quella su Youtube postatati da Siccia... Se proprio ti interessa averla fisicamente tu... Te la darei pure se potessi ma non so come... Ma puoi semplicemente guardartela là sul tubo che è meglio... Ocean Men l'avevo trovato ma in Spagnolo... poi l'ho cancellato perchè cmq non mi piaceva...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...