> VI° trofeo Tiro Sub Europa Sporting Club - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

VI° trofeo Tiro Sub Europa Sporting Club


Messaggi raccomandati

Ricordo la prossima selettiva Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo, che si terrà questa domenica 10/03, a Brescia.

Gara valevole come campionato Provinciale di Brescia 2013

Organizzazione Europa Sporting Club

Riporto per gli amanti dei pronostici gli atleti di casa: Singia, Vergine, Rezzi, De Luca

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo la prossima selettiva Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo, che si terrà questa domenica 10/03, a Brescia.

Gara valevole come campionato Provinciale di Brescia 2013

Organizzazione Europa Sporting Club

Riporto per gli amanti dei pronostici gli atleti di casa: Singia, Vergine, Rezzi, De Luca

:)

:thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Astrea sarà presente con tre delle sue atlete, in aggiunta al presidente Ferrante e, raffreddore permettendo, al sottoscritto. :)

grandissimi!

peccato non ci sarà la mi compagna di team, altrimenti ci sarebbe stato un bel gruppetto di donzelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Astrea sarà presente con tre delle sue atlete, in aggiunta al presidente Ferrante e, raffreddore permettendo, al sottoscritto. :)

grandissimi!

peccato non ci sarà la mi compagna di team, altrimenti ci sarebbe stato un bel gruppetto di donzelle

 

Grazie per il "donzella"!!!!!

 

;-))

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola nota di servizio, per domenica il Comune di Brescia ha istituito il blocco del traffico dalle 9 alle 17...pertanto per non incorrere in sorprese, sopratutto da chi giunge fuori città e non conosce bene come utilizzare i parcheggi e i mezzi pubblici, vi conviene contattare gli organizzatori per maggiori info al riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzatori all'opera.

Manderò a tutti le informazioni per gli spostamenti tramite mail.

Trovandoci alle ore 08.00 non avremo problemi per l'ingresso; terzo tempo in piscina e ritorno a casa semplificato dal fatto che sembra basti avere il modulo di iscrizione gara ed i documenti federali per potersi muovere.

Vi tengo informati appena il Comune di Brescia mi da conferma

 

P.S. Le donne in gara sono 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nebbia fitta ha lasciato spazio ad una bellissima e tiepida giornata di sole.

Il blocco del traffico e la maratona di Brescia non sono riuscite a fermare la passione degli atleti partecipanti.

Gara fantastica che mi ha fatto tornare le belle sensazioni che mi regalava il tirosub

40 partecipanti, provenienti da tutta Italia: Lazio, Sicilia, Piemonte, Emilia, Trentino.

Special guest: Marco Albano che ha fatto quasi un record Italiano nel Biathlon e il ritorno di Marusca Marini.

Da segnalare il quasi record Italiano nel tiro libero realizzato da Matteo Manzini.

Diversi esordienti di entrambi i sessi.

Tanto divertimento, ottima piscina (8 linee di tiro) ed impeccabile organizzazione con bei premi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nebbia fitta ha lasciato spazio ad una bellissima e tiepida giornata di sole.

Il blocco del traffico e la maratona di Brescia non sono riuscite a fermare la passione degli atleti partecipanti.

Gara fantastica che mi ha fatto tornare le belle sensazioni che mi regalava il tirosub

40 partecipanti, provenienti da tutta Italia: Lazio, Sicilia, Piemonte, Emilia, Trentino.

Special guest: Marco Albano che ha fatto quasi un record Italiano nel Biathlon e il ritorno di Marusca Marini.

Da segnalare il quasi record Italiano nel tiro libero realizzato da Matteo Manzini.

Diversi esordienti di entrambi i sessi.

Tanto divertimento, ottima piscina (8 linee di tiro) ed impeccabile organizzazione con bei premi

dimenticavo, il grande ritorno sul podio della staffetta per i due Luci del team Maremania asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...