> mute - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

mute


Ospite dessault

Messaggi raccomandati

Ospite dessault

salve, ho visto in rete le vostre due ultime mute tec e pro ed ho notato che gli spessori sono solo da 5,5 mm, neanche in futuro produrrete spessori diversi e/o maggiori? fino ad ora ho utilizzato sempre due mute instinct da 3,5 e 5,5 mm, mi son sempre trovato bene...............ma ora sono interessato alla tec! grazie ed a presto mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

quest'anno proponiamo la nuova muta Squadra Tec 55 realizzata con in neoprene liscio spaccato di alta qualità caratterizzato da un ottimo rapporto tra morbidezza e resistenza allo schiacciamento.Anche la vestibilità di questo capo è stata ulteriormente migliorato per un confort ottimale. Come tutte le mute in liscio spaccato si tratta di un prodotto molto tecnico, essendo senza fodera necessita di particolare attenzione durante le operazioni di vestizione e svestizione da effettuare con una miscela di acqua e shampo neutro. E' consigliabile anche un'accurata manutenzione dopo ogni pescata per incollare eventuali piccoli segni che potrebbero far nascere tagli più importanti ma potremo godere di comfort, termicità e idrodinamicità eccezzionali imparagonabili con qualsiasi muta foderata. In questo momento non ho anticipazioni su eventuali nuovi spessori o modelli.

 

Buona serata

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...