> Custodia impermeabile per GPS - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Custodia impermeabile per GPS


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, da poco ho acquistato un Garmin72 da portarmi dietro nelle battute di pesca da terra...In teoria è impermebile, ma dal momemto che dovrebbe stare in plancetta o attaccato al pallone, ho visto che nelle gare selettive tutti usano una sorta di sacchetta impermeabile x preservarlo! Beh dove la posso trovare?? e di che marca, che modello??? io quando chiedo nei negozi nautici fanno facce strane! :\

grazie a tutti un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicapac wp560 o comunque una busta stagna , te la puoi cavare con poco con questa del decathlon a 5 € (e' 23cmx 17 basta e avanza) . A cagliari non c'e' ma puoi ordinarla sul sito . Oppure vai da unieuro e di custodie impermeabili x cell o tablet ne avranno una marea . Cmq non mi preoccuperei piu' di tanto .a me il 72h e' caduto in acqua + volte e si e' preso lavate in gommone e non e' successo mai niente.

 

http://www.decathlon.it/media/558/5581670/zoom_asset_6685660.jpg

Modificato da Luca S
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le migliori sono le aquapac ma purtroppo costano

bisogna però stare attenti, fra i tanti modelli, a quale è adatto a l proprio gps

per il 72 esisteva il 124 ma non lo producono più, adesso della grandezza esiste il 218 o il 212

attenzione a non prendere il 348 perche ci entra a forza

 

io l'ho preso qui:

no link ad attività commerciali non sponsor di AM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio anche di salvare sul pc di casa i waypoint che memorizzi scrupolosamente in modo da cadere "in piedi" in caso di rottura/perdita/problemi con il gps. Basta inserire l'sd del garmin nel pc e copiare.. magari lo fai già ma potrebbe essere utile per qualcuno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho notato che la sacchetta stagna che vendono x il garmin costa un botto!!! siamo sulle 30 euro!! mentre nei negozi di eletronica trovo solo quelle x tablet capaci di contenerlo!!! Voi utilizzate il sottovuoto??ossia bustine x il freezer??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquapack a 20 euro e lo puoi legare a qualsiasi cosa: credo sia importante oltre al sistema di chiusura, anche la possibilità di poterlo legare al pallone. Quello di decathlon ha un cordino elastico fissato in un buco della busta. L'aquapack ha una bella chiusura in plastica con cordino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquapack a 20 euro e lo puoi legare a qualsiasi cosa: credo sia importante oltre al sistema di chiusura, anche la possibilità di poterlo legare al pallone. Quello di decathlon ha un cordino elastico fissato in un buco della busta. L'aquapack ha una bella chiusura in plastica con cordino.

dove l'hai trovato a 20€?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aquapack a 20 euro e lo puoi legare a qualsiasi cosa: credo sia importante oltre al sistema di chiusura, anche la possibilità di poterlo legare al pallone. Quello di decathlon ha un cordino elastico fissato in un buco della busta. L'aquapack ha una bella chiusura in plastica con cordino.

dove l'hai trovato a 20€?

Si a 20euro non si trova nemmeno sul web..il prezzo è di 30 euro piu o meno ovunque!!! dal momento che sarebbe la metà del prezzo che ho pagato lo strumento, un po mi fa storcere il naso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...