> giacca omer cayman7mm consiglio urgente - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

giacca omer cayman7mm consiglio urgente


Messaggi raccomandati

salve gente ieri cercando una giacca da 7mm , ho trovato la cayman da 7mm , ma mi è sembrata un po rigida.... sarei lieto di avere qualche parere su questa giacca....

 

 

Essendo una monofoderata , mi piacerebbe sapere da chi l ha provata o la conosce se a suo parere è comoda per pescare e se essendo appunto monofoderata e non liscia spaccata il rischio di sentir freddo e di essere limitati nei movimenti è concreto!

 

fin ora ho usato una 5mm e dopo un paio d ore i brividi erano alle stelle !!

GRAZIE MILLE

NICOLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima muta, neoprene morbido e molto "vestibile", se hai una corporatura standard non fa sacche d'aria. Il freddo in acqua non è diverso dalla liscia, se peschi col gommone allora basta una cerata sopra negli spostamenti.

Unico neo con gli anni tende a comprimersi, anche se accade con tutti i tipi di neoprene, se peschi sempre sotto i 10/15mt si schiaccia.

Io ho la simbiox e ne sono contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhmm considerando che non pesco oltre i 10 mt , che non ho un gommone , ma che ho una corporatura un po "sproporzionata" , mi sa che il prezzo di 60 euro nuova li vale tutti !!

A sto punto mi preoccupa solo il fatto di usare una muta "spessa" foderata e non poter essere molto "libero" nei movimenti !!

 

Grazie Ale !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona muta, un pò datata ma buon rapporto qualità prezzo, molto robusta esternamente , qualche leggero cedimento interno degli incollaggi, ma nulla di che

non è tra le più morbide ed elastiche a cause della fodera esterna, tra asciutta e completamente bagnata c'è una sensibile differenza di assetto

la 7mm camu 3d sempre della omer e sempre monofoderata esterna è molto più morbida ed elastica

entrambe si schiacciano molto, ma se peschi in poca acqua non è un problema

richiedono molto piombo che poi fatichi a riportare a galla a causa dello schiacciamento

a me ha portato sempre buona fortuna :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho presa e provata oggi...devo dire che la vestibilita non è il massimo, il neoprene sembra abbastanza morbido...ma la fodera sembra una corazza d acciaio... la 5 mm che ho è una tigullio 5 misura sembra fatta su misura.... questa di pari misura è davvero troppo lunga e larga per le braccia.. le pieghe sotto le ascelle sono davvero troppo accentuate... domani la cambio con una 4 sperando di entrarci...!!

Soggioni spero che ne porti un po anche a me !! per quest anno la tengo...l anno prossimo portafogli permettendo provvedero a farne una su misura !!

 

Grazie ragazzi...PS brutta bestia la premura !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...