> montaggio catture stagione 2012 qualche pesce e uscito.... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

montaggio catture stagione 2012 qualche pesce e uscito....


Messaggi raccomandati

Bravo... bei pesci!

Avrei una curiosità: ho frequentato per alcuni anni la sponda occidentale del lago di Como.

Pescavo da 0 a 15 metri.

Ho preso un po di tutto ma persici belli come i vostri non ne ho mai visti, a parte un' esemplare da 800 gr. preso in tana in pieno inverno.

Per il resto tanti pescetti non superiori ad una spanna.

Vedo che anche in gara il persico è preda rara.

Hai qualche consiglio da dare per la pesca a questo buon pesce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i persici sono molto territoriali e nonostante io nn sia un aspettista qualche bel persico ogni tanto lo prendo...relitti e alberi sommersi sono la sua casa preferita grosse rocce magari isolate in una piana di fango...sono i sui posti preferiti....poi segui gli spostamenti durante la stagione...alle varie batimetriche......parlo del garda poi li a como nn saprei come comportarmi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teo ogni complimento e superfluo :cheers:

in questa mia prima stagione di pesca lacustre firmerei per fare qualche persicone come i tuoi :o

 

Chiunque lo farebbe... ;)

Bellissimi pesci, Teo.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...