> XVI TROFEO OCEAN SUB MODENA TiroSub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

XVI TROFEO OCEAN SUB MODENA TiroSub


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

questa domenica 27/01/2013 si terrà la classicissima selettiva Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo a Modena.

Di solito la bella piscina offre acqua calma e limpida.

Per molti atleti sarà la prima gara dopo diversi mesi di inattività.

Molto atteso il terzo tempo in cui è possibile gustare le specialità locali :)

Mi raccomando sotto con le iscrizioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

questa domenica 27/01/2013 si terrà la classicissima selettiva Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo a Modena.

Di solito la bella piscina offre acqua calma e limpida.

Per molti atleti sarà la prima gara dopo diversi mesi di inattività.

Molto atteso il terzo tempo in cui è possibile gustare le specialità locali :)

Mi raccomando sotto con le iscrizioni!

Ciao a tutti

questa domenica 27/01/2013 si terrà la classicissima selettiva Nazionale di Tiro al Bersaglio Subacqueo a Modena.

Di solito la bella piscina offre acqua calma e limpida.

Per molti atleti sarà la prima gara dopo diversi mesi di inattività.

Molto atteso il terzo tempo in cui è possibile gustare le specialità locali :)

Mi raccomando sotto con le iscrizioni!

 

Spero ,anzi sono sicuro di arrivare tra i primi ,nel terzo tempo mi sono allenato parecchio da Natale a oggi. :clapping: :clapping: :rolleyes:

Ciao ci vediamo Domenica .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima gara, al solito, in una bellissima piscina

acqua limpidissima, ferma e ottima visibilità, grazie anche al nuovo pallone che rifletteva meglio la luce

molti concorrenti hanno dovuto fare i conti con la ruggine accumulata nel periodo di inattività agonistica

se non erro ben tre esordienti tra cui la mia compagna di Team Christina

Girolimetto vince il Tiro Libero con una seconda manche intorno ai 2000 punti, seguito da Vacondio e DeLuca

Ramunno vince il Tiro Libero femminile seguita da Santocono e Fausti.

Oggioni vince il Biathlon con 5 centri in 96 sec, seguito da Viterale e Girolimetto. Da segnalare ben 5 atleti che hanno realizzato i 5 centri

Ramunno vince il Biathlon femminile seguita da Santocono

Vince la staffetta a squadre il Sub Club Brescia (Meduri-Mosca), seconda la Bruno Loschi Modena (vacondio-Alemanni), terzo l'Europa Sporting Club con (DeLuca, Singia, Bordiga)

Ineguagliabile Terzo tempo a base di gramigna al ragù e lambrusco

Grazie Ocean Sub e grazie a tutti i partecipanti per la bellissima giornata che mi hanno regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono certo che gli organizzatori non mancheranno di comunicare locandina con tutte le info e di aggiornare l'elenco degli iscritti

difficile avere nomi certi prima dell'apertura delle iscrizioni

posso ipotizzare che la gara siciliana sarà ben popolata, (dato che sull'isola ci saranno poche gare selettive e ne occorrono due per qualificarsi alla 1° categoria degli Italiani)

alcuni nomi locali dei favoriti?

Albano, Argentino, Cinquegrana, Gibilisco, Melluzzo, Lo Piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...