> gara di pesca in ucraina - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

monotematico :thumbdnn:

 

Va beh.... dai Antonello...

I corvi c' erano... i corvi hanno preso.

Di un video, a mio avviso, è bello anche apprezzare l' insieme;

luoghi e culture diverse, paesaggi. altri fondali. attrezzature poco usate da noi ecc.

Certo se uno guarda sempre video di Gibilterra e Mozambico è un' altro pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

1) Già, mi piace... Anche la sua femmina mi piace.... :D

Ma c'hanno solo corvine in Crimea? Qualche saraghetto e un altro tipo c'era... Cmq ne hanno mooolte più che noi.

Ora ho capito dove sono finite quelle mediterranee! Sono scappate tutte attraverso i Dardanelli e il Bosforo!

2) Ahahahahaahah, mitico il tipo che si sente Batman!

Anche io, il mercoledì mattina, giro in macchina così per corso Sempione...

Sulla curiosità di differenza culturale la penso come Lupodeilupi: Da loro ancora questo machismo funziona... Per piacere qua a MI, invece, devi essere un travone!

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monotematico :thumbdnn:

 

Va beh.... dai Antonello...

I corvi c' erano... i corvi hanno preso.

Di un video, a mio avviso, è bello anche apprezzare l' insieme;

luoghi e culture diverse, paesaggi. altri fondali. attrezzature poco usate da noi ecc.

Certo se uno guarda sempre video di Gibilterra e Mozambico è un' altro pianeta.

 

Antonello ? :huh: Alessandro :D

 

Le corvine sono belle ma dopo la seconda ........, nei carnieri mi è parso di vedere anche una cerniotta.

Solo i fucili erano un po' strani , c'era qualche Mares , per il resto era tutto Elios e Omer , Beuchat , Picasso.

Non andrei mai a pescare in quel mare , ma sono curioso di sapere perchè ci sono quasi esclusivamente corvine , un pesce che da noi è quasi scomparso , almeno di quelle dimensioni per non parlare poi della profondità , chissà che temperatura c'era in acqua.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monotematico :thumbdnn:

 

Va beh.... dai Antonello...

I corvi c' erano... i corvi hanno preso.

Di un video, a mio avviso, è bello anche apprezzare l' insieme;

luoghi e culture diverse, paesaggi. altri fondali. attrezzature poco usate da noi ecc.

Certo se uno guarda sempre video di Gibilterra e Mozambico è un' altro pianeta.

 

Antonello ? :huh: Alessandro :D

 

Le corvine sono belle ma dopo la seconda ........, nei carnieri mi è parso di vedere anche una cerniotta.

Solo i fucili erano un po' strani , c'era qualche Mares , per il resto era tutto Elios e Omer , Beuchat , Picasso.

Non andrei mai a pescare in quel mare , ma sono curioso di sapere perchè ci sono quasi esclusivamente corvine , un pesce che da noi è quasi scomparso , almeno di quelle dimensioni per non parlare poi della profondità , chissà che temperatura c'era in acqua.

 

ciao

 

 

Ah..Ah...Ah...

Sorry.... con il tuo cognome, nel mio inconscio, non potevi che chiamarti Antonello... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...