> Quali fattori distinguono un apnea per la pesca e un apnea ricreativa? - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Quali fattori distinguono un apnea per la pesca e un apnea ricreativa?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Preso in considerazione quello che ha detto Fabio , esporrò il mio pensiero all istruttore e chi sa se anche lui sconsigliera la prova (onestamente se fra tanti sincopati sparsi per il mondo ancora vivi, a me si blocca il cuore, vuol dire che so sfigato forte ) ... ma quelle dannate contrazioni le vorrei conoscere, e vedere quanto ce n è veramente dopo la prima , chiaro è che il tutto non è finalizzato a tirare le apnee a mare... !

Cmq non ho mai parlato di benefici della statica nell apnea da caccia.... me ne guarderei bene dal sentenziare una cosa del genere...anche perche se ci fossero me ne sarei reso conto.

Sincope e samba sono OT ma ritengo che gestire una forte fame d aria in piscina , possa in un certo qual senso aiutare il pescatore a non impanicarsi se per quasisi malaugurata ragione dovesse ritardare la salita.

 

 

 

Cmq ritornando all argomento visualizzazione vorrei "mettere a punto un esercizio/gioco" (con l aiuto dell istruttore) che possa simulare in qualche modo un tuffo per la pesca, con un insieme di "ostacoli/livelli" che stimolino la concentrazione "da pesca". FORSE STO SPARANDO UN ALTRA DELLE MIE FANDONIE MA NE PARLERO CON CHI DI DOVERE !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite RickCT75

Cmq ritornando all argomento visualizzazione vorrei "mettere a punto un esercizio/gioco" (con l aiuto dell istruttore) che possa simulare in qualche modo un tuffo per la pesca, con un insieme di "ostacoli/livelli" che stimolino la concentrazione "da pesca". FORSE STO SPARANDO UN ALTRA DELLE MIE FANDONIE MA NE PARLERO CON CHI DI DOVERE !!

 

Chissà, potrebbe funzionare: un percorso a ostacoli con soste/ripartenze dove fermarsi a mettere a fuoco immagini, raccogliere oggetti, sciogliere sul fondo un nodo non troppo complicato etc... Chissà... Magari è un buon allenamento/simulazione... Ovviamente rispetto agli altri allenamenti fattibili in piscina, mai rispetto al vero mare in pesca...

Modificato da RickCT75
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...