> Battesimo videocamera. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Battesimo videocamera.


Messaggi raccomandati

Questa mattina alzataccia direzione Santa Marinella, le previsioni davano mare calmo quindi già mi ero messo l'anima in pace preparandomi al sicuro cappotto ma comunque mi rimaneva da divertirmi con la telecamera.

 

Arrivato sul posto noto invece che c'è una bella onda lunga che frange sugli scogli affioranti, verso riva acqua torbida e sempre più chiara man mano che si va verso il largo, a dirla tutta nemmeno troppo fredda

 

purtroppo non riesco a compensare bene da un orecchio e al secondo tutto vengo colto da uno strano giramento di testa, dò la colpa alla cervicale e decido di rimanere nei primi due metri per stare tranquillo

 

ho continuato un misto di agguati e aspetti per un'ora con apnee veramente ridicole che non arrivavano al minuto prima di iniziare a pasturare :vomito: e uscire.

 

in quest'ora di tempo ho visto veramente tanto pesce che mi stavo mangiando il fegato per la rabbia, almeno 4 orate sopra il kg, svariati saragoni e tantissimi cefali, tutti sfuggiti per colpa della poca autonomia

e della risacca che mi sbatteva come uno straccio avanti e indietro

 

Sono comunque soddisfatto per aver visto tutto quel pesce ed esser riuscito a filmare la mia prima cattura, un modesto cefalo, però la soddisfazione di averlo ripreso con la telecmera l'ha reso una super cattura! :DB)

 

 

 

Qui il secondo cefalo padellato

 

http://youtu.be/l0dywGSBR_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...