> OT Non cerco poltrone... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

OT Non cerco poltrone...


Ospite jrgian

Messaggi raccomandati

Ospite jrgian

x orvac : le poltrone di cui parli sono già occupate e non intendo lasciarle a nessuno... :lol:

 

x Roberto Roy : ho provato a togliere la poltrona sulla quale é seduto Giorgio ma mi sono procurato un'ernia al disco :lol::lol::lol:

Giorgio é una persona di "peso" difficile da scalzare....... :lol::lol:

 

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianfrà... nun ho capito bene, perdonami...

 

:blink:

 

che c'hai da dire sul fisico gi joe????

 

wagliò...

documentati prima di parlare!!!!

 

per fare un fisico come il nosto (mio e di joe) ci vogliono anni e anni di duro lavoro!!! :pizza::cheers::band::ciarle::wine::sleep1:

mica cicoli!?!?!? :angry::angry::angry:

 

comunque statt accort che quando ti bekkiamo pagherai il pegno di portarci in braccio tutt'eddue assieme a farci un giretto!!! :devil:

e al primo lamento scatta la julenz! :boxing:

:bye: bisio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A riga'......se ve serve na persona de peso, fateme un fischio.

Giorgiò, dijelo quello che ce tocca MANDA' GIU' per mantenere il nostro fisichetto :lol::lol::lol:

Pensate che io sono un povero ANORESSICO MASOCHISTA che ingrassa solo per soddisfare le sue insane pulsioni.

:lol::lol::lol:

Ciao Alessandro Martorana :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...