> bagno lacustre per l'Intrepida hd - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

bagno lacustre per l'Intrepida hd


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

 

rieccomi a filmare dopo lunga assenza,

purtroppo nel luglio scorso, proprio al primo giorno di vacanza al mare, ho allagato per la seconda volta la mia vecchia cam senza, tra l'altro, poter filmare delle belle catture di alcuni dentici e cernie avvenute nei giorni seguenti...

 

in questi giorni mi sono finalmente deciso di prendere questa nuova cam che molti di voi sicuramente già conoscono bene

è un giocattolino davvero interessante in quanto fa dei filmati secondo me al pari delle concorrenti

ma differentemente è molto robusta e sopratutto pressochè impossibile da allagare (almeno spero!)

in quanto testata fino a 100 mt.

 

il primo filmato che ho montato secondo me non è niente male... considerato che oggi al lago la visibilità non era delle migliori, ero un bel po' fondino ed il pesce era assai lontano

 

consiglio di impostare a 720P

:bye:

 

http://www.youtube.com/watch?v=6dF61FwxGbI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve l'intrepida dovrebbe arrivare anche a me.

Poi potrò iniziare a farti un po' di concorrenza, mi mancheranno SOLO l'apnea e i luccioni. :bag:

 

A parte gli scherzi, complimenti, per il luccio, per la tecnica, per avere quell'apnea con sto freddo e per postare questi video meravigliosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:........... peccato ieri sera ho caricato la macchina per una pescatina ma mi son svegliato con il naso chiuso e un po raffreddore..lucci fortunati.........sara per domani.....
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giordy :robot: !! Ma non avevi detto che quest'inverno volevi riposare :sbadiglio: ? I lucci erano tutti felici (non del tutto c'é in giro sempre Antonino :rifle: ) evidentemente l'arrivo della cam a cambiato le cose :whistling: . Complimenti e Auguroni.

 

 

Grazie Ruggero,

si, piu' o meno è andata così...

 

e poi con Antonino in circolazione che come si faceva a stare a casa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...