> Caro babbo natale...... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Caro babbo natale......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caro Babbo Natale,

amo la pesca in tana non voglio un fuciletto nuovo, sò della grave congiuntura economica, voglio solo qualcuno che me lo ricarichi... :sub:

 

http://img716.imageshack.us/img716/3649/gisele11689iu5tp.jpg

 

gisele bundchen

 

se poi ti avanza in magazzino un gommone pirelli pzero 1100 per portare il mio nuovo compagno è cosa gradita... sai lo stile... :love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah tranquillo che ce la procuriamo dopo S. stefano !! PS sei sceso???

 

si Nicola sono arrivato ieri, atterraggio a Catania molto turbolento, quanto vento! oggi sono sceso al mare con la mia ragazza, condizioni pessime, acqua marrone... :( domattina procedo alla sistemazione dell'attrezzatura e mi tengo pronto per una pescata entro la settimana possibilmente, dopo il 25 una pescata insieme volentieri, speriamo che le condizioni siano compatibili non dico per prendere o vedere pesce, ma almeno per una pescata tranquilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Gianni!!1 Dai che ci divertiamo... io probabilmente verro con un amico...cosi riduco le spese!! ;)

 

 

INTANTO Non sarebbe male nemmeno questo come regalo !!

 

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se chiedi un lavoro si... è piu facile un 6 al superenalotto ! :clover:

 

Ma partirò aaaaa se partirò.... mi sposo na bella awayana ci faccio 2/3 figli e mi stabilisco li campando di "un" pesce al giorno in una baracca senza internet ne luce elettrica !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorre andare a pescare per la befana e cappottare tremendamente salvo ritrovare, nella strada del ritorno, una nave punica/greca/romana quasi integra e carica di anfore e gioielli ed antichi preziosi manufatti, portata alla luce da un mese di mare in tempesta...... beccarmi un ricompensa milionaria...... e campare tranquillo ed in buona salute per il resto della mia vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40.000 Eurilli di acciaio Tedesco ! :robot:

 

Sbavo come un pazzo... altro che SUV o Gommone :frusta:

....fichissimo!

 

Lo aggiungo sulla letterina, non si sa mai!!! :)

 

INTANTO Non sarebbe male nemmeno questo come regalo !!

 

Modificato da colapesce
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...