> trasferimento a Roma..e mo dove vado a pescare...? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

trasferimento a Roma..e mo dove vado a pescare...?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono Calabrese nato e cresciuto sul mare, purtroppe e per fortuna ho trovato lavoro (stage finalizzato all'assunzione, si spera) a Roma, vivo a via Prati Fiscali ma lavoro a sud (zona Laurentina) che vitacciaaaaa ahhaah

comunque mi piacerebbe conoscere nuovi compagni di pesca e nuovi posti...naturalmente non voglio rubare i posti segreti a nessuno...pesco in acqua bassa massimo 5 metri...e non ho molto "fiato" massimo 1.30 di apnea..

sono una persona seria..e lavoro come ingegnere (in genere si dice che siamo precisi ed affidabili..ahhaha )

se qualcuno è interessato a fare amicizie io da gennaio mi salgo tutta l'attrezzatura....

ciao a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal mare della calabria,a quello del lazio...........mmmmmmmmmmm che finaccia!!!!!

:boxed: aahahaaahha!!!!! questo e' un brutto momento ,al mare poco e niente :sleep1::vomito: .

comunque, rompi le scatole a quei scapestrat :ajo: i de roma e dintorni :pile: ,qualche matto lo trovi 1!! :siiiii: :siiiii: :D :D :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal mare della calabria,a quello del lazio...........mmmmmmmmmmm che finaccia!!!!!

:boxed: aahahaaahha!!!!! questo e' un brutto momento ,al mare poco e niente :sleep1::vomito: .

comunque, rompi le scatole a quei scapestrat :ajo: i de roma e dintorni :pile: ,qualche matto lo trovi 1!! :siiiii: :siiiii: :D :D :bye: :bye:

 

non puoi capire mi sento male solo a pensarci.....:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti