> trasferimento a Roma..e mo dove vado a pescare...? - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

trasferimento a Roma..e mo dove vado a pescare...?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono Calabrese nato e cresciuto sul mare, purtroppe e per fortuna ho trovato lavoro (stage finalizzato all'assunzione, si spera) a Roma, vivo a via Prati Fiscali ma lavoro a sud (zona Laurentina) che vitacciaaaaa ahhaah

comunque mi piacerebbe conoscere nuovi compagni di pesca e nuovi posti...naturalmente non voglio rubare i posti segreti a nessuno...pesco in acqua bassa massimo 5 metri...e non ho molto "fiato" massimo 1.30 di apnea..

sono una persona seria..e lavoro come ingegnere (in genere si dice che siamo precisi ed affidabili..ahhaha )

se qualcuno è interessato a fare amicizie io da gennaio mi salgo tutta l'attrezzatura....

ciao a tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal mare della calabria,a quello del lazio...........mmmmmmmmmmm che finaccia!!!!!

:boxed: aahahaaahha!!!!! questo e' un brutto momento ,al mare poco e niente :sleep1::vomito: .

comunque, rompi le scatole a quei scapestrat :ajo: i de roma e dintorni :pile: ,qualche matto lo trovi 1!! :siiiii: :siiiii: :D :D :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal mare della calabria,a quello del lazio...........mmmmmmmmmmm che finaccia!!!!!

:boxed: aahahaaahha!!!!! questo e' un brutto momento ,al mare poco e niente :sleep1::vomito: .

comunque, rompi le scatole a quei scapestrat :ajo: i de roma e dintorni :pile: ,qualche matto lo trovi 1!! :siiiii: :siiiii: :D :D :bye: :bye:

 

non puoi capire mi sento male solo a pensarci.....:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" e mo dove vado a pescare" è un buon inzio...sarebbe stato meglio "e mo dove vado a pescà"; comunque parlare in romanaccio può facilitarti nella ricerca. Secondo me avresti buone possibilità per trovare un compagno di pesca se gli promettessi di ospitarlo per una mesata in puglia durante l' estate :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" e mo dove vado a pescare" è un buon inzio...sarebbe stato meglio "e mo dove vado a pescà"; comunque parlare in romanaccio può facilitarti nella ricerca. Secondo me avresti buone possibilità per trovare un compagno di pesca se gli promettessi di ospitarlo per una mesata in puglia durante l' estate :whistling:

 

lo farei volentieri ma in Calabria xò!! ahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh la calabria... fidati tutt'altra cosa, ora può sembrarti difficile trovare un compagno di pesca, ma credimi, la cosa più difficile sarà trovare il mare praticabile!!!

comunque io sono di roma (ma dall'altra parte della città rispetto a te) nonostante tutto se un giorno vogliamo organizzare un'uscita non c'è problema!

p.s.

sto al secondo anno di ingegneria e hai tutta la mia solidarietà :smartass:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...