> meccanismi di sgancio Meandros - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

meccanismi di sgancio Meandros


Messaggi raccomandati

Da qualche giorno sto valutando di fare il tuning al mio effesub, mi è stato detto che i meccanismi di sgancio della Meandros sono superiori a quelli della Pathos, anche questi in acciaio inox. La stessa Meandros ha in catalogo il meccanismo di sgancio con annesso appoggio sternale, tutto in acciaio inox, una chicca davvero, si possono montare sui Comanche o i Demka e ne escono fuori gioiellini, potendo contare su un meccanismo sensibile e dolce e un guadagno di diversi cm in corsa utile per gli elastici.

 

In questo video preso dal tubo un Demka diventa signorile:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Teo, 113 euro hanno la coda lunga....

Personalmente ho già problemi a pensare ad un meccanismo di sgancio arretrato, sicuramente valido come Phatos o XX One a 70/90 euro per i miei legni, sebbene nella progettazione di "nuovi" sistemi come roller e vela 2/G o altri, tali meccanismi possono essere molto indicati per i notevoli carichi che tali sistemi consentono, non perdendo al tempo stesso la morbidezza del grilletto che il particolare sistema permette. Per un fucile di serie che in linea di massima non verrà utilizzato con carichi maggiori ai 90/100 kg, personalmente quei soldi non li spenderei! :cheers:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...