> Meccanismo di scatto Conte sub. - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Meccanismo di scatto Conte sub.


Messaggi raccomandati

Per quel poco che ne capisco,ho acquistato il modello "shot" per montarlo su un arba in legno e sino ad oggi non mi ha dato nessun problema.Comunque il mio non è un meccanismo con lo sgancio arretrato,avevo sentito anche il sig. Conte (Salvatore se non erro),e mi ha spiegato che quelli con sgancio arretrato li montava sui "suoi" arba e non erano ancora in vendita.Comunque è facile da montare(si monta verticalmente),e lo scatto è abbastanza dolce ma non regolabile,e poi visto anche il prezzo credo sia un buon compromesso.Sono pareri personali quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che ne capisco,ho acquistato il modello "shot" per montarlo su un arba in legno e sino ad oggi non mi ha dato nessun problema.Comunque il mio non è un meccanismo con lo sgancio arretrato,avevo sentito anche il sig. Conte (Salvatore se non erro),e mi ha spiegato che quelli con sgancio arretrato li montava sui "suoi" arba e non erano ancora in vendita.Comunque è facile da montare(si monta verticalmente),e lo scatto è abbastanza dolce ma non regolabile,e poi visto anche il prezzo credo sia un buon compromesso.Sono pareri personali quindi...

Grazie è già qualcosa :thumbup:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cia mezzapinnas!io ne ho acquistati due qualche tempo fa, uno l'ho montato su un mio arbalegno e devo essere sincero la fattura è un pò meno curata di altri meccanismi disponibili sul mercato ma il funzionamento non ne risente assolutamente! insomma un buon compromesso tra prezzo e qualità! se volessi vederlo e/o provarlo fai un fischio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...